Mi sembra che con il B197 la batteria mantiene.. Vedremo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che con il B197 la batteria mantiene.. Vedremo
Prossimo aggiornamento B199 con tante novità [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento aggiunge una nuova funzione "Dividi schermo" sul banner di messaggistica istantanea di WhatsApp che consente di entrare nella Modalità dividi schermo con un solo tocco senza dover chiudere un video in visualizzazione a schermo intero.
[Novità]
Aggiunta la nuova funzione Dividi schermo. Dividi rapidamente lo schermo per controllare i tuoi messaggi WhatsApp toccando semplicemente il tasto "Dividi schermo", durante la visualizzazione di un video.
[Ottimizzazioni]
Ottimizzate le funzioni VoLTE e VoWiFi per una migliore esperienza di chiamata.
Ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce.
Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dalle 9 fino adesso 14:30 ho il 69% di batteria uso normale internet sempre acceso, qualche video e basta
Salve
Mi è stato regalato un Huawei P10 lite verso fine luglio. Da quel momento ho ricevuto solamente un aggiornamento OTA il 26 Ottobre. Sono fermo alla versione B132 e non riesco a trovare un modo di aggiornare. Ho provato anche dal PC ma nulla. Sono nuovo nel mondo Huawei quindi per molte cose non sono familiare. Grazie in anticipo
Ragazzi i brand vodafone non hanno supporto. Diciamocelo chiaro... tutti si aggiornano... soprattutto i brand TIM. Ma i vodafone sono fermi. Io ho la b133 e ancora aspetto la funzione volTe, quando i no brand l hanno già da un pezzo. Un giorno sicuramente che sbrandizzo questo telefono.
Il mio dispositivo non è brandizzato