Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha ricevuto la b199 via ota? (monosim)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raoul17
qualcuno ha ricevuto la b199 via ota? (monosim)
Io no, è già stato rilasciato?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Teoricamente si, FF da che è compatibile anche con IMEI, e solitamente appena diventa compatibile anche con IMEI ti arriva tramite OTA
-
Io sono molto indeciso se aggiornare alla B199 da FF , oppure aspettare. Loro dicono che anche aggiornando così si continuerà a ricevere gli aggiornamenti ota..
-
Quote:
raoul17
Io sono molto indeciso se aggiornare alla B199 da FF , oppure aspettare. Loro dicono che anche aggiornando così si continuerà a ricevere gli aggiornamenti ota..
Ciao, io l'ultima volta ho aggiornato da FF, tramite imei avevo i permessi, dopo aver completato l'operazione non mi si è più riavviato il cellulare e ho dovuto portarlo in assistenza
-
Quote:
drago68
Ciao, io l'ultima volta ho aggiornato da FF, tramite imei avevo i permessi, dopo aver completato l'operazione non mi si è più riavviato il cellulare e ho dovuto portarlo in assistenza
Ma davvero??:fear:
Sicuro la versione fosse giusta? Hai scaricato la full-ota o solo ota?
-
con brand h3g siamo bloccati alla patch di novembre?
-
Quote:
maverickpa
con brand h3g siamo bloccati alla patch di novembre?
anche io sono fermo a questa patch,spero che l'H3G ritardi nel mettere aggiornamenti mensili solo per darci quelle migliori e non perchè sia un costo farle mensilmente come nei no brand, qualcuno sa qualcosa sui prossimi aggiornamenti avremmo il firmware OREO? lo faranno per i nostri p10 lite? colgo l'occasione per farvi gli auguri di una buona Pasqua
-
Quote:
cobain87
Intanto FF segnala la B203 per i dual
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sicuro sia per i dual? a me la segna anche se ho single sim, oltre ad una B207 con la patch di aprile. Anche se la B199 ancora non è arrivata.. sfornano aggiornamenti su aggiornamenti ma a me non arrivano... sarà perchè ho sbrandizzato??
-
Quote:
drago68
anche io sono fermo a questa patch,spero che l'H3G ritardi nel mettere aggiornamenti mensili solo per darci quelle migliori e non perchè sia un costo farle mensilmente come nei no brand, qualcuno sa qualcosa sui prossimi aggiornamenti avremmo il firmware OREO? lo faranno per i nostri p10 lite? colgo l'occasione per farvi gli auguri di una buona Pasqua
Oreo arriverà, in cina è già partito il beta test.. penso che da noi oreo completo arriverà verso fine primavera, e spero migliori e non peggiori la situazione