Visualizzazione stampabile
-
Con la B197 la batteria si scarica un po' di meno rispetto a prima del penultimo aggiornamento, ma comunque non regge per 2 giorni consecutivi
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Anche io mi trovo nella stessa situazione, telefono teoricamente No Brand ma fermo alla B132 con patch del 1 settembre 2017.
-
Anche il mio non è brandizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rushyan
Salve
Mi è stato regalato un Huawei P10 lite verso fine luglio. Da quel momento ho ricevuto solamente un aggiornamento OTA il 26 Ottobre. Sono fermo alla versione B132 e non riesco a trovare un modo di aggiornare. Ho provato anche dal PC ma nulla. Sono nuovo nel mondo Huawei quindi per molte cose non sono familiare. Grazie in anticipo
Sono nella stessa situazione, telefono "teoricamente" non brandizzato ma fermo alla B132.
-
Dove avete comprato il cellulare?
-
Quote:
Leopardi
Sono nella stessa situazione, telefono "teoricamente" non brandizzato ma fermo alla B132.
L'hai sbrandizzato, rootato o fatto altro di simile?
Detto in un'altra maniera: lo smartphone è completamente stock?
Ciao, Mario
-
Quote:
Leopardi
Anche io mi trovo nella stessa situazione, telefono teoricamente No Brand ma fermo alla B132 con patch del 1 settembre 2017.
Strano che sei fermo sul vecchissimo aggiornamento, ma il tuo è un p10 lite da 4 gb di ram? Perché hanno messo in commercio anche i p10 lite da 3 gb e non so se effettivamente sono cloni
-
Quote:
juventus2006
Dove avete comprato il cellulare?
Offerta Esselunga (centro commerciale), ho verificato che il telefono fosse no brand quindi su questo sono abbastanza sicuro.
-
Quote:
bonmario
L'hai sbrandizzato, rootato o fatto altro di simile?
Detto in un'altra maniera: lo smartphone è completamente stock?
Ciao, Mario
Lo smartphone è completamente stock, nessun tipo di intervento.
-
Quote:
trerrote
Strano che sei fermo sul vecchissimo aggiornamento, ma il tuo è un p10 lite da 4 gb di ram? Perché hanno messo in commercio anche i p10 lite da 3 gb e non so se effettivamente sono cloni
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Sì è un p10 lite con 4 GB di RAM, una cosa che ho notato, avendo una persona vicina sempre con un p10 lite che invece riceve aggiornamenti regolarmente, è che il b132 lei non lo aveva ricevuto, era passata direttamente a una release successiva, non saprei effettivamente cosa differisce tra i due modelli.