Perfetto! Sei stato gentilissimo!
Visualizzazione stampabile
Ah peccato. Se vuoi puoi provare da Firmware Finder, ma non ho idea di come si utilizzi
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Sezione modding questo thread LINK
salve, vorrei sapere gentilmente qual'è l'ultimo firmware uscito dalla h3g per p10 lite singola sim, io ho attualmente ho was-lx1aitac555b170, grazie
Via ota la b170, mentre dovrebbe arrivare la b181 ( stesse novità della b199 no brand).
ps. posso chiederti un favore, se ti capita di resettare il telefono mi passeresti un twrp backup? perchè ho sbrandizzato ma vorrei tornare a brand H3G per la batteria.. grazie in anticipo @drago68
Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho bisogno di un aiuto.
Di recente è uscito il nuovo aggiornamento per huawei p10 lite, ovvero B197. Premetto che ho un p10 lite brandizzato vodafone, e premetto anche che ho esperienze nel modding; Come dicevo prima, ho un problema, ovvero che il mio huawei non trova l'ultimo aggiornamento, infatti è rimasto con la versione WAS-LX1AC02B133. Essendo un cellulare ancora nuovo ed in garanzia, non mi va di procedere con eventuale modding, flashare rom eccetera, vorrei eseguire un'operazione pulita se la si puo definire così.
Grazie in anticipo per la risposta.
Buonasera sto leggendo varie notizie sull'uscita del nuovo aggiornamento per codesto dispositivo che segna il passaggio da Android 7.0 ad Android 8.0 (chiamato a quanto pare Oreo) qualcuno mi sarebbe dire le novità che comporta questo aggiornamento e soprattutto se verrà ufficialmente rilasciato in Italia. Grazie per la disponibilità.☺️
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App