Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlood98
Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho bisogno di un aiuto.
Di recente è uscito il nuovo aggiornamento per huawei p10 lite, ovvero B197. Premetto che ho un p10 lite brandizzato vodafone, e premetto anche che ho esperienze nel modding; Come dicevo prima, ho un problema, ovvero che il mio huawei non trova l'ultimo aggiornamento, infatti è rimasto con la versione WAS-LX1AC02B133. Essendo un cellulare ancora nuovo ed in garanzia, non mi va di procedere con eventuale modding, flashare rom eccetera, vorrei eseguire un'operazione pulita se la si puo definire così.
Grazie in anticipo per la risposta.
La b197 è per norand, mentre tu hai brand Vodafone.. purtroppo i telefoni con il brand richiedono più tempo per gli aggiornamenti..
ps. potresti sbrandizzare ma è modding
-
Ho anche io un huawei p10 lite e non riesco a visualizzare l'ultimo accesso di instagram. perchè?
-
Quote:
Luana92
Ho anche io un huawei p10 lite e non riesco a visualizzare l'ultimo accesso di instagram. perchè?
@Luana92
Capisco che tu sia nuova.... ma ti sto rincorrendo ovunque per sistemare i tuoi (normali) errore da novella
Ti prego però di leggere i titoli delle discussioni dove poni i tuoi quesiti.... per non andare, come in questo caso, in Off Topic (fuori dal tema della discussione)
Per aiutarti su come muoverti correttamente ti invito anche a leggere il REGOLAMENTO del Forum [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=32
Leggi quanto ti ho scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7985588
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato da una settimana circa il mio p10 lite brand Vodafone alla b137 che introduceva la funzione volTe. Utilizzo una sim vodafone e della funzione nessuna traccia. Su reti mobili tutto è invariato. Ho pure fatto un wipe dopo l'upgrade
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ciao ragazzi, ho aggiornato da una settimana circa il mio p10 lite brand Vodafone alla b137 che introduceva la funzione volTe. Utilizzo una sim vodafone e della funzione nessuna traccia. Su reti mobili tutto è invariato. Ho pure fatto un wipe dopo l'upgrade
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
ciao, scusa io sono fermo alla B132 ...hai aggiornato via ota?....x volte hai controllato aggregazione del gestore?
-
Quote:
mimmi0
Quote:
highlander950
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
ciao, scusa io sono fermo alla B132 ...hai aggiornato via ota?....x volte hai controllato aggregazione del gestore?
Dovrebbe aggiornarsi pure il tuo a b137. Comunque aggregazione del gestore lo avevo sin dai primi firmware, attivandolo mi dà il 4g+ dove c'è segnale ma nn fa nulla di nuovo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.
Ieri ho comprato un p10 lite con la wind.
Ho notato la schermata iniziale e di spegnimento con il logo wind..aggiornato a b171..
Secondo voi con wind potrò avere problemi con futuri aggiornamenti?grazie..
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
yuridj
Buongiorno a tutti.
Ieri ho comprato un p10 lite con la wind.
Ho notato la schermata iniziale e di spegnimento con il logo wind..aggiornato a b171..
Secondo voi con wind potrò avere problemi con futuri aggiornamenti?grazie..
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Problemi direi di no, al massimo gli aggiornamenti ti potrebbero arrivare con ritardo
-
Grazie...la mia preoccupazione è per il futuro passaggio a Oreo...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno ha già ricevuto aggiornamento dalla h3g,io attualmente ho was-lx1aitac555b171,aggiornato prima di dicembre