Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
Con la 197 che versione hai di EMUI ?
5.1
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
5.1
Ricordavo bene , si e' aggiornata anche la EMUI , non dovrebbe succedere niente di strano aggiornando con FF , sono versioni ufficiali e se la versione non e' approvata ti permette di scaricarla ma non la installa
-
Quote:
ilcorsarorosso
Ricordavo bene , si e' aggiornata anche la EMUI , non dovrebbe succedere niente di strano aggiornando con FF , sono versioni ufficiali e se la versione non e' approvata ti permette di scaricarla ma non la installa
Piccola domanda stupida.. ma se ho la B197 ed ota arriva solo la B207, essa contiene anche gli aggiornamenti introdotti dalla B199?
-
Segnalo che mi è appena arrivato l'aggiornamento B199 tramite OTA. Alla buon'ora :P
Patch di sicurezza aggiornate a febbraio ed EMUI 5.1.1
-
Quote:
Lion7
Segnalo che mi è appena arrivato l'aggiornamento B199 tramite OTA. Alla buon'ora [emoji14]
Patch di sicurezza aggiornate a febbraio ed EMUI 5.1.1
Allora è iniziato il rollout, a me ancora niente ;)
-
Quote:
raoul17
Piccola domanda stupida.. ma se ho la B197 ed ota arriva solo la B207, essa contiene anche gli aggiornamenti introdotti dalla B199?
In teoria si' , l'ultimo upgrade deve contenere anche gli aggiornamenti precedenti , sarebbe assurdo che nella B207 non ci siano le patch di sicurezza di febbraio e marzo , perché quelli di marzo sono inseriti nella B203 che non e' stata distribuita
-
Comunque a me non è ancora arrivata via Ota la B199 no brand
-
Quote:
Lion7
Segnalo che mi è appena arrivato l'aggiornamento B199 tramite OTA.
Arrivato pure a me, ed installato stamattina.
Ciao, Mario
-
Quote:
cobain87
Comunque a me non è ancora arrivata via Ota la B199 no brand
Gli aggiornamenti vengono rilasciati in base all' IMEI , se non vuoi aspettare fai come me , aggiorna con FF , e' la stessa cosa
Non riesco a capire perché non mi aggiorna alla B203 , il firmware e' approvato , lo scarica ma non lo installa ...
-
Dopo un po' di smanettamenti con FF mi trovo sul terminale la B199 con le patch di marzo :)