Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoPL
Quote:
zioj0hnny
Io mi sono amaramente pentito di aver installato questo aggiornamento alla b141. Batteria calata drasticamente, con il firmware di due versioni precedenti (non avevo aggiornato alla versione "intermedia") facevo 6 ore di schermo acceso arrivando al 20% di batteria e caricando al 100% ora la stessa cosa la faccio con AL MAX 4 ore di schermo acceso. Qualcuno ha riscontrato il calo batteria????
si, purtroppo anche io da un pezzo. Idem, più di 4 ore di schermo accesi non le faccio più, anche meno a volte.. attualmente sono con la b209
Pure io non faccio più come all'inizio (ben 6 ore e più) , e già da dopo i primi aggiornamenti ho visto il calo.
Mannaggia agli aggiornamenti.... Mi ero promesso di non aggiornarlo ma poi leggendo gli smaniosi degli aggiornamenti ho ceduto
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Più che altro.. La domanda che ci si pone è questa. Con l aggiornamento ad oreo le prestazioni della batteria scendono ancora di più? A sto punto meglio rimanere così.. No?
-
Sembrerebbe appunto che la batteria peggiori... Quindi meglio star così, condivido
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Con ogni aggiornamento successivo il sistema si appesantisce avendo nuove funzioni e consuma di più. È quasi sempre così
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
News: Iniziato il roll-out di Android Oreo 8.0 a partire da oggi in Europa.
Se l'hai letto dallo stesso sito da cui l'ho letta io, la sua affidabilità rasenta lo zero !!!
Io purtroppo ho trovato l'info solo su quel sito, quindi preferisco aspettare altre fonti che non rimandino a loro
Ciao, Mario
-
Dai, ci hanno messo poco alla fine :P
-
Quote:
cobain87
Ottimo allora !!!
Ciao, Mario
-
Quote: