Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Mono o dual? Io mono ma ancora non approvato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Single Sim , No Brand
-
Ho cercato su FF ma nessuno è approvato
-
Quote:
effeesse
Ho cercato su FF ma nessuno è approvato
Hai ragione , adesso risulta cosi' , quando ho provato mi dava la 361 e la 362 Full-ota approvate solo che non cambiava dns e non partiva il download , dopo 10 minuti non c'era piu' nessuna versione approvata , e' stata una cosa momentanea , credo sia solo querstione di ore
-
Quote:
cobain87
quale gruppo facebook?
-
Quote:
highlander950
Con ogni aggiornamento successivo il sistema si appesantisce avendo nuove funzioni e consuma di più. È quasi sempre così
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Non sempre però nuovi aggiornamenti significa maggiori consumi. Come dice Cobain a volte sistemano se c'è un drop edagerato.
Io però a dire il vero non ricordo né di funzionalità aggiuntiva (ah no, 1 sì : il cestino nelle foto che però mi funziona a metà) né aggiornamenti che risolvano consumi anomali (ma potrei sbagliarmi a non ricordare....)
Quote:
cobain87
A me la batteria va sempre lo stesso, certo prima faceva un ora più di schermo, ma quando era ancora nuovo il telefono, ma ciò non vuol dire che ad ogni aggiornamento peggiora, più che altro si tratta di calibrare la batteria e fargli fare i corretti cicli di carica scarica completa che è molto importante o resettare il telefono, ma gli aggiornamenti per me sono stati sempre fondamentali perché fin quando li rilasceranno il telefono non sarà mai obsoleto e avrà sempre nuove funzioni oltre alla compatibilità con app e software, e il miglioramento di prestazioni. È ovvio che la batteria con il passare dei mesi e degli anni non manterrà mai la stessa durata, e normale che con il tempo si deteriora.
Se poi ci sono persone che queste cose non interessano e preferiscono avere un telefono non aggiornato con patch di sicurezza vecchie per paura che la batteria peggiora, e una vostra scelta, ma per come la penso io gli aggiornamenti non sono creati per causare drop alla batteria, può succedere qualche volta ma prontamente i sviluppatori risolvono il problema con l'aggiornamento successivo, proprio come è accaduto qualche mese fa su questo telefono.
E io non vedo l'ora che arriva Oreo, ormai è proprio questione di pochi giorni ;)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ricarico tra 15 e 20, più spesso a 20.
Ma tu la calibrazione come la fai? Che intendi?
Ovvio che col passare del tempo la batteria si deteriora ma il mio cell ha 8 mesi e a volte non arrivo nemmeno a 4h mentre prima ne facevo 6...... E non credo di farne un uso intenso, anzi
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Lion7
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
[QUOTE=Lion7;8026670]
Quote:
Lion7
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Lion7
Il telefono è brand vodafone?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
ciacciu
Quote: