Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
H3g io sono fermo alla b171 patch novembre :(
anche io sono fermo alla b171 con la patch di novembre, pensavo che avevo qualche problema con Ota visto che il mio p10 era stato ripristinato dal centro assistenza dopo un brick, quindi a quando pare l'h3g ci ha messo all'angolino a tutti noi brand, teniamoci aggiornati chi prima riceve l'aggiornamento lo comunica, grazie
-
Quote:
Ra2rd
Ho utilizzato il file update.zip, update_data_full_public.zip e quello con scritto WAS-L21A (quello per il mio modello).
Ho usato una procedura un po' rivista perché ho dovuto farlo da Mac. Ho solo rinominato i file a mano e aggiunto la cartella osx in tools. Ma se fai da Windows non serve :D
Comunque dovrebbe funzionare anche substratum con Andromeda :cool:
Roba da matti , Note di ieri da parte di Huawei Olanda dicono che difficilmente l'aggiornamento oreo per il p10 lite sara' rilasciato per incompatibilita' hw che rendono instabile lo smartphone
Come si comporta il tuo dopo l'aggiornamento ?
-
Aggiornato adesso alla 207 via ota P10 lite no brand
-
B207 Arrivato anche a me :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Pure a me la 207 notificata ora..
. Ma solo perché sono entrato nel menu dopo che ho letto i vostri post
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B203 usando Androidiani App
-
Brand vodafone, fermo alla B138, chissā quando si decidono a rilasciare il minor update e il famoso Oreo
-
Quote:
SerAndrzej1982
Brand vodafone, fermo alla B138, chissā quando si decidono a rilasciare il minor update e il famoso Oreo
Pensa che su huawei p8 2017 lo hanno giā rilasciato Oreo... Assurdo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
:smoke:
Quote:
SerAndrzej1982
ciao, In Finder vedo la B139 & B140 ma non č approvato... :(:(:(
-
Arrivata a me oggi la 173.
Nel pomeriggio aggiorno....
Brand wind (qualcuno ha avuto problemi con questa release?)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Roba da matti , Note di ieri da parte di Huawei Olanda dicono che difficilmente l'aggiornamento oreo per il p10 lite sara' rilasciato per incompatibilita' hw che rendono instabile lo smartphone
Come si comporta il tuo dopo l'aggiornamento ?
Benissimo. Nessun problema di alcun tipo ;)
Secondo me si drogano tutti oppure č tutta una strategia di marketing per creare scompiglio e far parlare di Huawei :laughing: