[QUOTE=Lion7;8026671]Ho letto da altre parti che succede , mi sa che aspetto ad aggiornare , quando mi arrivera' la notifica la ignoro![]()
Da sempre, l'invio degli aggiornamenti è scaglionato.
A me è anche capitato che arrivasse dopo un mese dal rilascio, a volte invece il giorno stesso.
Va un po' a fortuna.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Con firmware finder mi dice che l'ultimo aggiornamento non è approvato per l'installazione... Come mai? Se volessi forzare l'installazione in sicurezza come potrei fare?
Qualcuno ha provato ad usare il metodo DNS con firmware Finder? Se si ed ha funzionato, che versione avete scaricato?
Aggiornamento a passo di lumaca, brand o no brand non fa differenza
A me sì, ormai da una settimana, via OTA.
Però sabato ho provato tramite software di back up da pc e diceva che avevo l'ultima versione.... Mah.
A proposito (dato che volevo fare backup completo prima di aggiornare): ma le mail im arrivo ma soprattutto inviate con l'app stock non le backuppa??
Come si fa? E anche gli appunti scritti col blocco note non c'è modo di salvarli?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Girovagando con l'app stock backup ho visto le varie note del "blocco note" ma non trovo la app stock delle mail ma solo Gmail.... Vedo male?
Ehm.... Dove si trova il cloud di Huawei? Come lo lancio?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Per il mio P 10 lite no brand ancora nessuna notifica di upgrade , con FF l'upgrade non e' ancora disponibile ….