Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmw320cd
Quindi ancora è tutto fermo? Su xda non c'è nulla? Mi sembra stranissimo...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Io sto provando a cercare ma l'ultimo firmware aggiornato il B131 se non sbaglio per i no brand non si trova in rete per scaricarlo, su xda parlano di root e altro ma niente riguardo il debrand, bisogna ancora aspettare purtroppo per noi poveri possessori del brand.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ma voglio dire nel caso si riesce a trovare il firmware ita no brand per p10 lite, come si flasha sul terminale?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
bmw320cd
Ma voglio dire nel caso si riesce a trovare il firmware ita no brand per p10 lite, come si flasha sul terminale?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Se lo stesso metodo del p9 lite è funzionante, basta scaricare il firmware, creare una cartella dload nella SD card del telefono, inserire il file update.app del firmware e poi tramite una combinazione di tasti accedere al menu segreto del telefono dove c'è la funzione per flashare via SD card, oppure premendo i tasti volume su+volume giù+tasto accensione. La procedura di flash funziona ma bisogna vedere poi se effettivamente flasherà correttamente il firmware.
-
Che situazione odiosa... Speriamo esce qualcosa al più presto
-
Per accedere al menu' segreto huawey si puo' digitare dalla tastiera del terminale : *#*#2846579#*#*
-
Ho da poco acceso il mio P10 lite Wind ed ho la versione firmware LX1AC113B100
quindi sarebbe la B100?
-
Quote:
NeGriTa
Quote:
cobain87
Negrita tu per caso sai come posso flashare un firmware ufficiale per sbrandizzare il mio con Vodafone?
cobain87 mi dispiace... È la prima volta che ho un Huawei e me la sono vista brutta con questo aggiornamento...
Ma quindi sai come sbrand o no?
-
Nessun aggiornamento, No brand, mono sim e firmware : WAS-LX1AC432B113 !!!
NO ROOT.
Come conoscere codice EAN?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Nessun aggiornamento, No brand, mono sim e firmware : WAS-LX1AC432B113 !!!
NO ROOT.
Come conoscere codice EAN?
Grazie
nigol
Identica situazione, codice ean qui https://huaweip10.info/codici-ean-hu...delli-versioni il mio è Vodafone
-
Quello mio brand Wind neanche figura in quella lista è non figura neanche il codice Ean
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App