Visualizzazione stampabile
-
Sto per impazzire sta arrivando a tutti, tranne che a me, è impossibile
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Allora vi terrò aggiornati, al momento niente penso che per oggi non se ne parli
-
Dai dai, me lo sento che sta arrivando
-
oggi era il mio turno 8.0.0.363(C02)... 2 ore circa per scaricarlo...ho notato che finalmente è stato aggiunto le chiamate VoLTe....
ciao
-
Qualcuno con Brand Wind e versione B173 è riuscito ad aggiornare ad Android 8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Comunque è molto più fluido di prima, ci sono parecchie nuove funzioni, sono cambiate le icone, ora ci sono tutti i badge delle notifiche, il menu è cambiato, migliorata la gestione del telefono e della batteria, hanno aggiunto la funzione di Google facendo lo scroll a sinistra nella home... Per averlo funzionale al 100% ho fatto anche l'hard reset. Insomma al momento sono molto soddisfatto. Ah, non c'è quel bug della luminosità che alcuni avevano riscontrato. Io vi consiglio di aggiornare e fare un hard reset.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come lo fai il reset? Dal menu delle impostazioni o con la combo dei tasti? (non ho mai capito se e quale differenza fa)
Quote:
mimmi0
oggi era il mio turno 8.0.0.363(C02)... 2 ore circa per scaricarlo...ho notato che finalmente è stato aggiunto le chiamate VoLTe....
ciao
2 ore??????!!!!!!?!?!? Solo per scaricarlo o anche per installarlo?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Edit
Quote:
Ninni123
Cobain il tuo è un OTA o un FULL-OTA
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Differenza?
-
Quote:
cobain87
Dal menu delle impostazioni, credo sia la stessa cosa. A me si è scaricato in meno di mezz'ora con una ADSL da 20mb, l'installazione dura circa 10 minuti.
Ps: per chi ama i giochi troverà molto utile la nuova funzione Game Suit :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In effetti ho scaricato con mobile wifi 3G e a quell'ora non era il max, confermo circa 10 minuti per installazione..
-
no brand b209 e ancora niente...
-
arrivato e installato oggi , qualcuno ha capito come si imposta la chiusura delle app quando si blocca lo schermo?
-
Quote:
effeesse
arrivato e installato oggi , qualcuno ha capito come si imposta la chiusura delle app quando si blocca lo schermo?
A) vai in app, utilizzo dati e poi dati background : on/off (non consentito)
B) Batteria , avvio : on/off manuale oppure automaticamente