Ottimo ho optato per l'opzione B vediamo come va
Visualizzazione stampabile
Ottimo ho optato per l'opzione B vediamo come va
Non ho capito come si fa per l'opzione A)
Aggiornato ieri (perché stufato di vedere il messaggio ogni 3x2 che c'era l'aggiornamento ahah).
38 minuti per scaricare e 10 per aggiornare, più il tempo per reset e reimpostare.
A parte il menù riorganizzato (ci si dovrà riabituare) non mi piace per il semplice fatto che i badge non sono più dei numeri ma solo un pallino. E poi l'applicazione stock delle mail non ha più nemmeno quello 😠😖
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Arrivato in questo istante, sto aggiornando,poi qualcuno mi può dire cosa devo fare dopo
I numerini si possono rimettere. Dalla schermata principale unisci le dita (per far apparire il menu dove si possono selezionare i widget per intenderci) e premi su impostazioni. Seleziona poi "icone app badge" e imposta su "mostra i badge sulle icone"
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Finalmente arrivata la notifica per il mio B209 no brand single sim.
Sto scaricando il firmware C432 (Oreo) e procedo all'installazione.
Aggiornato, cosa devo fare ora?
Tutto OK. Non ho dovuto modificare alcuna impostazione precedente tranne il tema che non era quello di default. Aggiornamento scaricato in circa 10 min. ed aggiornamento effettuato in 5.
E tutti i dati?
E I dati? Cosa faccio
Ciao,
secondo me invece non devi fare niente di particolare.
Se dopo qualche giorno di utilizzo noti comportamenti strani o roba del genere è un conto, se non hai nessun problema, non vedo nessun motivo per fare un hard reset.
Ciao, Mario