Prime segnalazioni dal gruppo Facebook ricevuto stamattina
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Prime segnalazioni dal gruppo Facebook ricevuto stamattina
Ultima modifica di cobain87; 28-06-18 alle 22:18
Non sempre però nuovi aggiornamenti significa maggiori consumi. Come dice Cobain a volte sistemano se c'è un drop edagerato.
Io però a dire il vero non ricordo né di funzionalità aggiuntiva (ah no, 1 sì : il cestino nelle foto che però mi funziona a metà) né aggiornamenti che risolvano consumi anomali (ma potrei sbagliarmi a non ricordare....)
Io ricarico tra 15 e 20, più spesso a 20.
Ma tu la calibrazione come la fai? Che intendi?
Ovvio che col passare del tempo la batteria si deteriora ma il mio cell ha 8 mesi e a volte non arrivo nemmeno a 4h mentre prima ne facevo 6...... E non credo di farne un uso intenso, anzi
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Arrivato oreo tramite OTA, finalmente
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[QUOTE=Lion7;8026670]EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
A me non è ancora arrivato e ho la B209
Il telefono è brand vodafone?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
No brand