Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
Si confermo che luminosità automatica è inutile. Invece io noto che i messaggi di whatsapp mi arrivano solo se apro l app, come posso risolvere?
Stesso problema ...
Ciao, Mario
-
sarà una mia impressione, bo, ma dopo l'aggiornamento mi pare che ci metta più tempo a caricare la batteria
-
Quote:
bonmario
Quote:
maverickpa
Si confermo che luminosità automatica è inutile. Invece io noto che i messaggi di whatsapp mi arrivano solo se apro l app, come posso risolvere?
Stesso problema ...
Ciao, Mario
Io avevo resettato il telefono e anche a me non arrivavano le notifiche WhatsApp.
Guardate se nelle sue impostazioni le notifiche sono disattivate
Quote:
corbo
sarà una mia impressione, bo, ma dopo l'aggiornamento mi pare che ci metta più tempo a caricare la batteria
Pure io avuto questa impressione. Anzi quasi certezza. Ieri dal 16% al 100% ha impiegato 3h30'
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Io avevo resettato il telefono e anche a me non arrivavano le notifiche WhatsApp.
Guardate se nelle sue impostazioni le notifiche sono disattivate
Non è che non arrivano: arrivano tutte insieme quando sblocco il telefono, o addirittura quando entro in WhatsApp.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Non è che non arrivano: arrivano tutte insieme quando sblocco il telefono, o addirittura quando entro in WhatsApp.
Ciao, Mario
Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Impostazioni (ingranaggio in basso) -> Accesso speciale -> Accesso dati senza restrizione
Abilitare tutte le applicazioni che vuoi abbiano accesso ai dati in background (quindi whatsapp e simili, client mail, ecc...).
Con Oreo hanno aumentato sensibilmente la durata della batteria, ma c'è un trucco: hanno disattivato di default l'accesso ai dati alle app in background.
Ciao
Diego
-
Quote:
diego72
Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Impostazioni (ingranaggio in basso) -> Accesso speciale -> Accesso dati senza restrizione
Abilitare tutte le applicazioni che vuoi abbiano accesso ai dati in background (quindi whatsapp e simili, client mail, ecc...).
Con Oreo hanno aumentato sensibilmente la durata della batteria, ma c'è un trucco: hanno disattivato di default l'accesso ai dati alle app in background.
Ciao
Diego
Già fatto da qualche giorno, ma non è cambiato niente !
Grazie comunque, Mario
-
Ma è normale che con l'aggiornamento a Oreo cambiano tutti i font rispetto a Nougat?
Inviato dal mio P10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
escanor
Ma è normale che con l'aggiornamento a Oreo cambiano tutti i font rispetto a Nougat?
A me non è successo
-
Quote:
corbo
A me non è successo
Mi sa che mi conviene fare un hard reset allora
-
Mi è arrivato l'aggiornamento ad Android, l'ha scaricato, mentre lo istallava si è fermato a 26 e si è riavviato il telefono.
Ora è fermo su eRecovery. Provato hard reset, wipe tutto, ma torna sempre su eRecovery: che faccio?