Visualizzazione stampabile
-
Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assieme :angry: A te lo sblocco magazine funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assieme :angry: A te lo sblocco magazine funziona?
Io ho uno sfondo fisso, che intendi con sblocco magazine? Se mi dici dove devo vedere posso fare una prova.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
io prima, quando avevo lo schermo bloccato, premevo il tasto per accendere lo schermo e con uno slide verso l'alto potevo premere il tasto Play o pausa e una volta abilitato, ogni volta che premevo il tasto per fare accendere il Display, trovavo uno sfondo diverso. Ora solo fisso.... spero di essermi spiegato :p
-
Non sapevo di questa cosa. Ho provato a fare come hai detto ma lo sfondo rimane sempre lo stesso.
-
Quote:
Parafulmine
p10 Lite no brand, appena arrivato Oreo 8.0.0.362(C432)
A me notifica 8.0.0.361 (C432) cioè 361 non 362
Quote:
Lion7
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco; 2) la luminosità del display aumenta quandi si chiude una app (con la luminosità automatica disattivata)
A parte tutto comunque al momento la durata della batteria mi sembra la stessa, forse anche qualcosina in meno, peccato. Buona la fluidità generale.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In che senso qualcosina in meno? Consuma quindi di più come da prime indiscrezioni/prove? Sigh!
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Quote:
Parafulmine
A me notifica 8.0.0.361 (C432) cioè 361 non 362
Quote:
Lion7
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco; 2) la luminosità del display aumenta quandi si chiude una app (con la luminosità automatica disattivata)
A parte tutto comunque al momento la durata della batteria mi sembra la stessa, forse anche qualcosina in meno, peccato. Buona la fluidità generale.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In che senso qualcosina in meno? Consuma quindi di più come da prime indiscrezioni/prove? Sigh!
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando
Androidiani App
Non un peggioramento esagerato comunque, più o meno faccio le stesse ore di schermo acceso di prima (circa 4). Un tempo mi durava di più, con gli aggiornamenti è andata peggiorando la cosa. Con oreo speravo un miglioramento tangibile in tal senso, ma magari deve ancora stabilizzarsi con qualche ciclo di ricarica.
-
Almeno.... Non è un peggioramento drastico.....
Però potrebbero ottimizzare meglio.... Come con le prime versioni....
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Quote:
Parafulmine
io prima, quando avevo lo schermo bloccato, premevo il tasto per accendere lo schermo e con uno slide verso l'alto potevo premere il tasto Play o pausa e una volta abilitato, ogni volta che premevo il tasto per fare accendere il Display, trovavo uno sfondo diverso. Ora solo fisso.... spero di essermi spiegato :p
Io l'avevo già attivo da prima, stamattina ho aggiornato e, dopo aver letto il tuo post ho verificato: a me cambia ancora immagine ogni volta che premo il tasto per fare accendere il Display.
Ciao, Mario
-
Quote:
Parafulmine
P10 lite no brand 32 Gb, invece a me è apena arrivato OREO 8.0.0.361(C432)
-
Quote:
Lion7
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco;
Confermo: anche a me non lo fa più fare.
Ciao, Mario