Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assiemeA te lo sblocco magazine funziona?
Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assiemeA te lo sblocco magazine funziona?
Io ho uno sfondo fisso, che intendi con sblocco magazine? Se mi dici dove devo vedere posso fare una prova.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
io prima, quando avevo lo schermo bloccato, premevo il tasto per accendere lo schermo e con uno slide verso l'alto potevo premere il tasto Play o pausa e una volta abilitato, ogni volta che premevo il tasto per fare accendere il Display, trovavo uno sfondo diverso. Ora solo fisso.... spero di essermi spiegato![]()
Non sapevo di questa cosa. Ho provato a fare come hai detto ma lo sfondo rimane sempre lo stesso.
A me notifica 8.0.0.361 (C432) cioè 361 non 362
In che senso qualcosina in meno? Consuma quindi di più come da prime indiscrezioni/prove? Sigh!
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Non un peggioramento esagerato comunque, più o meno faccio le stesse ore di schermo acceso di prima (circa 4). Un tempo mi durava di più, con gli aggiornamenti è andata peggiorando la cosa. Con oreo speravo un miglioramento tangibile in tal senso, ma magari deve ancora stabilizzarsi con qualche ciclo di ricarica.
Almeno.... Non è un peggioramento drastico.....
Però potrebbero ottimizzare meglio.... Come con le prime versioni....
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Lion7 (11-07-18)