Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano completamente, mentre WhatsApp con la connessione dati non mi da problemi, ma appena sono in WiFi non mi arrivano le notifiche
Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano completamente, mentre WhatsApp con la connessione dati non mi da problemi, ma appena sono in WiFi non mi arrivano le notifiche[/QUOTE]
Da quando ho Oreo spesso ho la notifica che la mail (Gmail) non ha avuto accesso.
Ora provo con il settaggio di Diego72
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Io prima di aggiornare ad Oreo, avevo questo problema delle notifiche con Telegram, mentre WhatsApp funzionava correttamente.
Da quando ho fatto l'aggiornamento, succede l'esatto contrario !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
confermo il mio presentimento: la ricarica è molto più lenta!
ieri ci ha impiegato 2 ore esatte per andare dal 27% al 99%
..e non ho trovato settaggi
c'è un motivo ed una soluzione?
Dal mio punto di vista, più lenta è meglio è. Tant'è vero che usavo il caricabatterie del mio vecchio smartphone per una carica più lenta
appena fatta sul mio dal 36% al 100% ha impiegato 1 ora e 15 minuti
Dal 10 al 100% in 1 ora e 45 minuti
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ad Oreo vorrei capire nel menu avvio app quali caselle posso spuntare per risparmiare batteria. Ad oggi ho selezionato tutte e 3 le caselle per le app più importanti ossia Whatsapp, Instagram, Facebook e Messenger ma la batteria si sta scaricando molto velocemente e noto che il consumo della batteria è aumentato soprattutto nelle voci "telefono in stanby" e "telefono inattivo". Mentre nella sezione Software il problema sembra essere Facebook. Come potrei risolvere? Thanks
Ultima modifica di stegen; 31-07-18 alle 11:56
Notato stessa cosa.
Non arrivo nemmeno a 4h di schermo acceso