Visualizzazione stampabile
-
certo che questa impostazione risparmio batteria l'hanno incasinata per bene io dopo varie prove alla fine ho deciso di spuntare gestisci tutto automaticamente, ho l'impressione che vada meglio a naso direi un 15% di consumo batteria in meno rispetto a gestire manualmente ogni app
-
Ciao a tutti... Ho oreo da 2 settimane sul mio brand Vodafone. La gestione batteria è incasinata. Ancora nn ci ho capito molto. Ho lasciato tutto manuale per risparmiare batteria. Poi non so. Ma ho un problema fastidioso. La tendina delle notifiche quando l abbasso per spegnere i dati o il wifi scatta e nn risponde subito, ha un ritardo rispetto a quando clicco o l abbasso. Premetto che ho fatto. Wipe data dopo l installazione... Capita anche a voi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Ciao a tutti... Ho oreo da 2 settimane sul mio brand Vodafone. La gestione batteria è incasinata. Ancora nn ci ho capito molto. Ho lasciato tutto manuale per risparmiare batteria. Poi non so. Ma ho un problema fastidioso. La tendina delle notifiche quando l abbasso per spegnere i dati o il wifi scatta e nn risponde subito, ha un ritardo rispetto a quando clicco o l abbasso. Premetto che ho fatto. Wipe data dopo l installazione... Capita anche a voi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Io nessun ritardo e solo qualche app la faccio gestire in manuale per il risparmio batteria
-
Ora ti spiego. Chiudo per esempio whatsapp e facebook dal multitasking, subito dopo vado x spegnere la connessione e mi lagga la tendina. Se invece prima spengo internet e poi chiudo le app non succede nulla
-
Quote:
highlander950
Ora ti spiego. Chiudo per esempio whatsapp e facebook dal multitasking, subito dopo vado x spegnere la connessione e mi lagga la tendina. Se invece prima spengo internet e poi chiudo le app non succede nulla
Androidiani App
Confermo, succede anche a me.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Il problema delle notifiche di WhatsApp mi si è risolto da solo, invece ora noto che guardando video su YouTube dopo un paio di min mi cala drasticamente l audio come se mettessi un dito davanti lo speaker. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Lion7
Quote:
highlander950
Androidiani App
Confermo, succede anche a me.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ecco allora non sono il solo. Spero che sistemino col prossimo aggiornamento. Tu hai fatto wipe data?
-
Quote:
maverickpa
Il problema delle notifiche di WhatsApp mi si è risolto da solo, invece ora noto che guardando video su YouTube dopo un paio di min mi cala drasticamente l audio come se mettessi un dito davanti lo speaker. Qualcuno ne sa qualcosa?
Anche a me l audio di YouTube è abbastanza basso. Invece dal lettore musicale o da spotify no
-
Cmq la batteria nel mio caso è leggermente migliorata. Peccato qualche lag come questo della tendina delle notifiche
-
Sì, ho fatto un hard reset, ma non è cambiato nulla.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App