Intendevo chiedere come trovare il codice EAN sul cellulare.
Grazie
nigol
Visualizzazione stampabile
Lo trovi sulla scatola del cellulare
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ho acquistato p10 lite. Volevo sapere per quanto riguarda gli aggiornamenti, esiste un tool come kies di samsung, per aggiornare l'intero firmware? O si aggiornano solo via ota?
Finalmente arrivato aggiornamento B120 Vodafone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e49e91f5c2.jpg
@highlander950 si, si chiama Hisuite
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta. Ma perche il mio è alla b114 e non trova nuovi aggiornamenti?? E poi su info operatore e paese mi dice vodafone. Ma io l ho comprato come no brand, infatti non ha nessun app vodafone e al boot nessuna animazione di troppo. Qualcuno può spiegarmi?
Dai uno sguardo al seguente link e capirai finalmente se il tuo P10 Lite è per davvero no brand o meno:
https://huaweip10.info/codici-ean-hu...delli-versioni
Il codice EAN lo trovi sul box dello smartphone.
L'aggiornamento EMUI 5.1 alla versione WAS-LX1AC432B131 sul mio Huawei P10 Lite single sim no brand è arrivato il 25 giugno scorso.
La versione ean corrisponde a vodafone it/eu. Mah... Come posso sbrandizzarlo?
Si ho girato un po' il forum e ho scoperto che qua non è come samsung che bastava flashare con odin e avevi il firmware no brand. Peccato.. dovrò aspettare di più per gli aggiornamenti. Poco male visto che il cell per i miei gusti va benone, ma è una seccatura rimanere indietro con gli aggiornamenti. Figurati che la patch di sicurezza risale al 1 marzo.
Guarda vorrei sbrandizzare anche io ma per poco rischiavo il buttare il telefono a forza di provare a flashare firmware a caso, dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il Root me la sono vista veramente brutta perché il telefono era andato in brick per qualcosa andato storto, per fortuna sono riuscito a ripristinarlo dopo una lunga giornata ma ho patito davvero. Meglio non avere fretta e aspettare quando usciranno metodi sicuri scritti e testati da esperti, tanto alla fine l'aggiornamento anche se i ritardo arriva sempre, ma bisogna avere tanta pazienza.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk