Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
Quote:
effeesse
arrivato e installato oggi , qualcuno ha capito come si imposta la chiusura delle app quando si blocca lo schermo?
A) vai in app, utilizzo dati e poi dati background : on/off (non consentito)
B) Batteria , avvio : on/off manuale oppure automaticamente
Quote:
mimmi0
Quote:
AxlN
Non ho capito come si fa per l'opzione A)
Aggiornato ieri (perché stufato di vedere il messaggio ogni 3x2 che c'era l'aggiornamento ahah).
38 minuti per scaricare e 10 per aggiornare, più il tempo per reset e reimpostare.
A parte il menù riorganizzato (ci si dovrà riabituare) non mi piace per il semplice fatto che i badge non sono più dei numeri ma solo un pallino. E poi l'applicazione stock delle mail non ha più nemmeno quello 😠😖
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
vai in app e notifiche, seleziona l'app a cui vuoi togliere una delle 4 opzioni in app in rete..
ciao
Ora ho capito, ma per i meno sgamati non è stato indicato qualche piccolo passaggio che forse per voi è scontato.
Per i "rimba " come me:
Impostazioni/app e notifiche /app, quindi selezinare l'applicazione a cui si vogliono fare le limitazioni, scegliere "utilizzo dati', nella seconda metà inferiore dello schermo, sezione" app in rete" c'è l'opzione "dati in background" da poter mettere OFF
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
______
Edit
Aggiunta
Quote:
Lion7
]
I numerini si possono rimettere. Dalla schermata principale unisci le dita (per far apparire il menu dove si possono selezionare i widget per intenderci) e premi su impostazioni. Seleziona poi "icone app badge" e imposta su "mostra i badge sulle icone"
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grazzissimo!!! Hai una birra pagata!!
Però una curiosità : ma come cappero fate a sapere tutte ste impostazioni nascoste?
Soprattutto considerando che prima era di default mentre ora bisogna modificare per averlo come prima?
-
Praticamente mi state dicendo che sono l'unico a non aver ancora ricevuto Oreo?
-
-
Oreo arrivato, ho fatto un reset ma non capisco come mostrare sulla schermata di blocco il contapassi. Il flag dice che è attivo, ma non si vede. Può dipendere dal tema? A qualcuno si vede, è nel caso che tema usate?
-
Quote:
thealch3mist
Oreo arrivato, ho fatto un reset ma non capisco come mostrare sulla schermata di blocco il contapassi. Il flag dice che è attivo, ma non si vede. Può dipendere dal tema? A qualcuno si vede, è nel caso che tema usate?
Pensa che a me si vedeva e non lo volevo assolutamente (disinstallato app). Ho il tema standard
-
Stamattina magicamente è comparso!
Hai forse riavviato?
-
No, l'unica cosa che mi viene in mente è che passata la mezzanotte il counters è ripartito da 0 e si è ripreso
-
Voi parlate delle impostazioni di oreo e io sono ancora in questa situazione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Upk5o.jpg
-
Raga posso dirvi che dopo che ho aggiornato, ho fatto un backup, un hard reset, un ripristino del Backup e ora il telefono va molto meglio, compresa la batteria che è tornata come nuova infatti ho il telefono al 58% e mi dice che la batteria mi deve durare ancora 1g e 1h. Questa è la mia esperienza
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jkvhp.jpg
-
Io ho fatto come te ma la batteria non ha cambiato di una virgola.
L'unica cosa che ho notato in meglio (e mi faccio 1000 scongiuri) è che "" SEMBRA"" che il sensore impronte funzioni molto meglio