Visualizzazione stampabile
-
Ottima domanda. Ma è molto semplice. Lo devi scaricare e metterlo o sul pc o su un cloud tipo gdrive mega o altro. Se invece la tua domanda è in riferimento a dove viene scaricato l'OTA nel tuo telefono. Questo non lo so. In genere è un file enorme. Quindi se con un file manager tipo es o root explorer provi a cercare una cartella di dimensione superiore alla misura del file, dovredti esserci. Colleghi il cellulare al pc e fai copia incolla. Non è difficile e non è pericoloso. Non ho guardato se sul sito huawei esiste quell'OTA.
-
E anche il mio p10 oggi si è aggiornato alla b120... Questo sarebbe l'ultimo aggiornamento? Oppure i no brand sono piu avanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
E anche il mio p10 oggi si è aggiornato alla b120... Questo sarebbe l'ultimo aggiornamento? Oppure i no brand sono piu avanti?
Quote:
cobain87
Ultimo per brand e non :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono alla 131 (P10 Lite no brand), ma forse questo aggiornamento ha creato problemi al bluetooth, al GPS e alla visualizzazione della icona "Nearby".
-
Ah mi fa piacere sapere che siamo al pari con la versione no brand.. Ma poi leggo che è uscita la b131.. Spero che ci sarà un metodo semplice per sbrandizzare... Su Samsung bastava flashare il fw no brand e tutto andava liscio. Vedremo..
Comunque il changelog della b120 promette migliori prestazioni per la batteria... Vedremo se effettivamente è migliorato
-
Ah ho capito cobain. Comunque tu che hai lo stesso telefono identico al mio, con nova launcher ti funziona la torcia aprendola dal menù applicazioni?? A me dice autorizzazione negata
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Esatto l'aggiornamento è uguale per tutti cambia solo la numerazione. Le prestazioni mi sembrano comunque invariate (io non faccio più di 3 ore di schermo acceso)
-
Ah ecco, prima dell'aggiornamento non mi capitava. Pensavo di aver toccato qualcosa di sbagliato. Col launcher stock funziona dal menù applicazioni. Comunque io, preferendo nova launcher, ho nascosto la torcia dal menù visto che non va e all'occorrenza l'attivo dalla barra di stato :)
-
Quote:
escanor
Esatto l'aggiornamento è uguale per tutti cambia solo la numerazione. Le prestazioni mi sembrano comunque invariate (io non faccio più di 3 ore di schermo acceso)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wmc32.jpg
Questo ciò che ho fatto con l'aggiornamento b114
-
Scusate il doppio post. Comunque col b120 vedo che mi rimane più ram libera rispetto a prima. Una media di 2.86 contro i 2.50 di prima
-
Per favore non confondiamo le procedure ufficiali (OTA) con quelle manuali che possono(perchè è successo spessisimo) portare al brick del dispositivo. Per queste operazione utilizzate la sezione modding.