Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Guarda vorrei sbrandizzare anche io ma per poco rischiavo il buttare il telefono a forza di provare a flashare firmware a caso, dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il Root me la sono vista veramente brutta perché il telefono era andato in brick per qualcosa andato storto, per fortuna sono riuscito a ripristinarlo dopo una lunga giornata ma ho patito davvero. Meglio non avere fretta e aspettare quando usciranno metodi sicuri scritti e testati da esperti, tanto alla fine l'aggiornamento anche se i ritardo arriva sempre, ma bisogna avere tanta pazienza.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Va bene allora meglio non rischiare e aspettare eventuali altri metodi di sbrandizzare o aspettare direttamente l'aggiornamento :)
-
Restando in tema, il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di non farsi prendere dalla foga dell'acquisto ed attendere con pazienza la commercializzazione dei dispositivi "no brand". Io ho atteso due mesi perché sui siti e-commerce e nei negozi fisici erano disponibili solo Huawei P10 Lite brandizzati. Oltre all'attesa si spende anche qualcosa in più rispetto ad un brandizzato, ma almeno ci si ritrova un "no brand".
-
Quote:
Gico66
Restando in tema, il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di non farsi prendere dalla foga dell'acquisto ed attendere con pazienza la commercializzazione dei dispositivi "no brand". Io ho atteso due mesi perché sui siti e-commerce e nei negozi fisici erano disponibili solo Huawei P10 Lite brandizzati. Oltre all'attesa si spende anche qualcosa in più rispetto ad un brandizzato, ma almeno ci si ritrova un "no brand".
Io il mio l ho preso su amazon e cera scritto no brand. Il brandizzato costava pure meno. Sicuro se prendevo il brandizzato che c'era li aveva tutte le apl vodafone. Il mio non ha nulla, solo dal codice ean si evince che è vodafone.
-
Anche il mio è brand Vodafone e non ha nessun app preinstallata e nemmeno il logo all'avvio. Ma ti è arrivato l'aggiornamento B120?
-
Quote:
cobain87
Anche il mio è brand Vodafone e non ha nessun app preinstallata e nemmeno il logo all'avvio. Ma ti è arrivato l'aggiornamento B120?
No sono fermo a B114
-
Quote:
highlander950
No sono fermo a B114
Idem....sto pensando di restituirlo....Che mi consigliate?
-
Quote:
Mikola30
Idem....sto pensando di restituirlo....Che mi consigliate?
Non so fin quanto conviene..se il telefono è buono per quanto riguarda l'hardware non penso ne valga tanto la pena.
Ah una cosa..stamattina alle 10 ho lasciato il cell al 99%...poco fa lo trovo a 95...come mai? Nelle statistiche nessun consumo anomalo..sistema android era x primo..
-
Quote:
highlander950
Non so fin quanto conviene..se il telefono è buono per quanto riguarda l'hardware non penso ne valga tanto la pena.
Ah una cosa..stamattina alle 10 ho lasciato il cell al 99%...poco fa lo trovo a 95...come mai? Nelle statistiche nessun consumo anomalo..sistema android era x primo..
In realtà succede anche a me! Android consuma parecchio.... Ho provato a spegnere dati e posizione... Ma il telefono inattivo continua a consumare un po' troppo.... Speriamo che il tanto atteso aggiornamento migliori le cose!
-
Calma ragazzi forse ho trovato un metodo per sbrandizzare se ci sono novità vi aggiornerò, ma stasera o domani farò i test.
Edit: a quanto pare neanche sbloccando il bootloader si riesce a flashare una versione no brand del firmware, ma solo quella compatibile con il brand. Bisognerà aspettare un rilascio ufficiale del firmware da Huawei purtroppo, credo.
-
Quote:
cobain87
Quote:
highlander950
No sono fermo a B114
In realtà dovrebbe arrivarvi il B131...