Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Addirittura versione 8.0.0.380 no brand? A me sta proponendo la 377 da qualche tempo (sono fermo alla 371 installata).
Come si comporta? Sono scettico ad aggiornare perché ogni volta la durata batteria peggiora
quanto fai dischermo??magari spero vada a migliorare
-
io ho aggiornato alla 377 pochi giorni fa, senza nessuna notifica (facendo la ricerca aggiornamenti);
- da un po' non ricevo più nemmeno le notifiche degli aggiornamenti delle app
- confermo anch'io durata batteria sempre in calo
- in molte ore della giornata lo tengo in modalità ultra risparmio energetico (pazienza per alcune app)
-
Quote:
corbo
io ho aggiornato alla 377 pochi giorni fa, senza nessuna notifica (facendo la ricerca aggiornamenti);
- da un po' non ricevo più nemmeno le notifiche degli aggiornamenti delle app
- confermo anch'io durata batteria sempre in calo
- in molte ore della giornata lo tengo in modalità ultra risparmio energetico (pazienza per alcune app)
ma non sei reperibile via email e social
-
Quote:
Huaweia
ma non sei reperibile via email e social
le mail non le uso e come app tengo: telefono (ovviamente),messaggi, facebook, whatsapp, chrome e orologio (mi serve spesso il timer)
-
Quote:
corbo
le mail non le uso e come app tengo: telefono (ovviamente),messaggi, facebook, whatsapp, chrome e orologio (mi serve spesso il timer)
a me le notifiche di Whatsapp non arrivano
-
-
Quote:
Parafulmine
Quote:
Huaweia
Quote:
AxlN
Addirittura versione 8.0.0.380 no brand? A me sta proponendo la 377 da qualche tempo (sono fermo alla 371 installata).
Come si comporta? Sono scettico ad aggiornare perché ogni volta la durata batteria peggiora
anche il mio raga no brand ha 377..
Il mio è WAS-LX1A (con la A finale) non "solo" WAS-LX1.
E Sono fermo a versione 377 (dopo vari giorni che non facevo aggiornare su è aggiornato da solo!!!! anche se non volevo)
Quote:
Huaweia
Quote:
AxlN
quanto fai dischermo??magari spero vada a migliorare
Difficilmente supero le 3h..... Spesso 2h e spicci.... E pensare che facevo 4-5h...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
E Sono fermo a versione 377 (dopo vari giorni che non facevo aggiornare su è aggiornato da solo!!!! anche se non volevo)
Difficilmente supero le 3h..... Spesso 2h e spicci.... E pensare che facevo 4-5h...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
speriamo migliorino
-
Quote:
Huaweia
Quote:
AxlN
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
speriamo migliorino
Sarebbe una bella sorpresa, ma ormai non ci credo più. Ogni volta è peggio della precedente. Per quello non volevo aggiornare.. Ma lo ha fatto da solo :(
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Dopo ultimo aggiornamento della versione TIM il telefono continua a riavviarsi da solo in diversi momenti della giornata, non capita anche a voi?