Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Mah guarda, se deve peggiorare ultimamente prestazione batteria se lo possono risparmiare. Peccato che non si possa NON aggiornare perché anche se io dico di no, dopo qualche giorno mi si aggiorna comunque
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
In un articolo apparso il 25 gennaio 2019, si parlava probabilità - LINK
-
-
si hanno più notizie di aggiornamenti ufficiali per questo telefono?? sono ormai 3 mesi che non esce più nemmeno la "patch di sicurezza" (sono fermo alle patch del 1 marzo), e sul FirmwareFinder non c'è traccia di aggiornamenti imminenti... dite che potrà uscire qualcosa nelle prossime settimane o mi tocca installare una Custom-Rom per avere quantomeno le patch di sicurezza mensili??
-
Quote:
finni
si hanno più notizie di aggiornamenti ufficiali per questo telefono?? sono ormai 3 mesi che non esce più nemmeno la "patch di sicurezza" (sono fermo alle patch del 1 marzo), e sul FirmwareFinder non c'è traccia di aggiornamenti imminenti... dite che potrà uscire qualcosa nelle prossime settimane o mi tocca installare una Custom-Rom per avere quantomeno le patch di sicurezza mensili??
Ma se hanno dato un sacco d aggiornamenti..tieni conto che è datato
-
https://www.optimagazine.com/2019/06...no/1481567/amp
Qui non dice nulla del P10 lite... Uffa!
-
Quote:
suz
scusa ma cosa t aspetti???emui 10 anche??eddaiiii magari nn gira nemmeno bene sul nostro
-
[QUOTE=Huaweia;8106449]
Quote:
suz
scusa ma cosa t aspetti???emui 10 anche??eddaiiii magari nn gira nemmeno bene sul nostro
Certo che no..... Ma almeno il 9
-
ti ricordo che non è un top di gamma:tongue:
-
Quote:
Huaweia
ti ricordo che non è un top di gamma:tongue:
Vero.... Eh.. Eh