Visualizzazione stampabile
-
sia chiaro che con il mio precedente messaggio non mi riferivo a Emui 9 o simili... mi riferivo agli update mensili che sono regolarmente usciti ogni mese fino a Marzo, per poi interrompersi bruscamente senza comunicare niente, tanto che sono 3 mesi che non escono le "patch di sicurezza"....... perciò volevo sapere se con Huawei è normale che ci siano queste interruzioni (magari è capitato con altri smartphone della stessa azienda), di conseguenza volevo sapere se poi riprenderanno con gli update mensili, o ormai il telefono può considerarsi "morto".... tutto quà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/04/image_YdMtF.jpg[/img]
Inviato dal mio WAS-LX1 usando
Androidiani App
ciao, ho anche io un P10 Lite ma non si aggiorna da un'anno...ho provato anche a resettarlo ma il firmweare è sempre lo stesso del 2018 con la patch gennaio 2018 forse anche 2017 non mi ricordo..come posso ricevere l'ota come il tuo? da aggiornamenti sistema non me lo prende...bo... mi sembra strano che non funziona l'aggiornamento automatico. Grazie
-
Quote:
mikelino72
ciao, ho anche io un P10 Lite ma non si aggiorna da un'anno...ho provato anche a resettarlo ma il firmweare è sempre lo stesso del 2018 con la patch gennaio 2018 forse anche 2017 non mi ricordo..come posso ricevere l'ota come il tuo? da aggiornamenti sistema non me lo prende...bo... mi sembra strano che non funziona l'aggiornamento automatico. Grazie
Ciao, sicuramente il Tuo P10 è brandizzato altrimenti sarebbe molto stano che in un anno non si sia mai aggiornato
-
Quote:
Parafulmine
Ciao, sicuramente il Tuo P10 è brandizzato altrimenti sarebbe molto stano che in un anno non si sia mai aggiornato
non è brandizzato, quando lo accendo non esce nessun logo di operatore
ha pure l'impronta che ha smesso di funzionare
HUAWEI P10Lite
Modello WAS-LX1A
build WAS-LX1A 8.0.0.371(C432) patch settembre 2018 emui 8.0 android 8.0
se faccio aggiornamento sistema non trova nulla
grazie per la risposta
-
Quote:
Parafulmine
Al mio raga arrivano sempre aggiornamenti..l ultimo sulla galleria giorni fa
-
Quote:
mikelino72
non è brandizzato, quando lo accendo non esce nessun logo di operatore
ha pure l'impronta che ha smesso di funzionare
HUAWEI P10Lite
Modello WAS-LX1A
build WAS-LX1A 8.0.0.371(C432) patch settembre 2018 emui 8.0 android 8.0
se faccio aggiornamento sistema non trova nulla
grazie per la risposta
Provato a fare un hard reset?
-
certo ma non funzionava... ora ho avuto la brillante idea di cliccare i 3 puntini e ha scaricato l'ultimo aggiornamento!! :fear2:
ora è aggiornato con patch 1 marzo 2019... ma l'ID impronta ancora non si è sistemata.. non ce più l'impostazione per impostarla. ne sapete qualcosa?
-
Ho anche io un P10 lite con la patch del 1 marzo 2019 build 8.0.0.383(C432).
Trovi l'impostazione per l'impronta andando a: Impostazioni ---- Sicurezza e privacy --- ID Impronta. La gestione è rimasta invariata durante gli aggiornamenti. Se non ti compare nelle impostazioni prova con un factory reset spegnendo il telefono e tenendo poi premuti Volume UP e tasto di accensione fin quando non entra nella recovery.
-
Come togliere la password? Quella pre impronta
-
Quote:
Fra8896
Ho anche io un P10 lite con la patch del 1 marzo 2019 build 8.0.0.383(C432).
Trovi l'impostazione per l'impronta andando a: Impostazioni ---- Sicurezza e privacy --- ID Impronta. La gestione è rimasta invariata durante gli aggiornamenti. Se non ti compare nelle impostazioni prova con un factory reset spegnendo il telefono e tenendo poi premuti Volume UP e tasto di accensione fin quando non entra nella recovery.
Avevo già fatto il factory reset.. non c'è l'ID impronta... Ormai l' ho buttato ..grazie per la risposta