Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_wmc32.jpg[/img]
Questo ciò che ho fatto con l'aggiornamento b114
Vabbè probabilmente senza sim e senza app e con luminosità al minimo ci arrivo anch'io....il P10 Lite sotto sforzo non supera le 3 ore (massimo 3:30) e questo non lo dico solo io ma svariati test che trovi facilmente in rete (un esempio pratico qui: http://andreagaleazzi.com/live/huawe...live-batteria/ ) tra le altre cose la batteria è considerata inferiore persino a quella del p9 lite....8 ore le fai con il lenovo P2 che ha una 5100 mAh.
-
Quote:
escanor
Quote:
highlander950
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_wmc32.jpg[/img]
Questo ciò che ho fatto con l'aggiornamento b114
Vabbè probabilmente senza sim e senza app e con luminosità al minimo ci arrivo anch'io....il P10 Lite sotto sforzo non supera le 3 ore (massimo 3:30) e questo non lo dico solo io ma svariati test che trovi facilmente in rete (un esempio pratico qui:
http://andreagaleazzi.com/live/huawe...live-batteria/ ) tra le altre cose la batteria è considerata inferiore persino a quella del p9 lite....8 ore le fai con il lenovo P2 che ha una 5100 mAh.
Vabbe il mio utilizzo non è sempre stressante. Luminosità tenuta al 45-50%, connessione solo con wifi e risparmio energetico attivo. Per il resto uso normale, qualche chiamata, qualche foto, facebook e whatsapp
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao,
su alcuni siti hanno pubblicato la notizia dell'attuale rollout dell'aggiornamento comprendente le patch di sicurezza di luglio.
Non so quanto può essere vera la cosa, perché il nuovo numero di versione che pubblicano con la notizia è PRA-LX1C432B169, mentre il n° di versione attuale inizia con "WAS-".
Ciao, Mario
-
Ragazzi scusate ma questo che modello è was lx1ac432b131 italiano brand o no brand
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ho appena parlato con Huawei e questa sigla corrisponde al p8 lite 2017 quindi è uno sbaglio dell'articolo
-
Quote:
knight79
Ragazzi scusate ma questo che modello è was lx1ac432b131 italiano brand o no brand
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Huawei P10 Lite single sim no brand.
-
Ho un P10 Lite Dual Sim NoBrand WAS-LX1C432B124
c'è qualche nuovo aggiornamento ? Se provo non mi dà nulla. Non è rootato. Vorrei provare con firmware finder ma poi ho paura di combinare danni.
Grazie
-
Quote:
Miky787
Ho un P10 Lite Dual Sim NoBrand WAS-LX1C432B124
c'è qualche nuovo aggiornamento ? Se provo non mi dà nulla. Non è rootato. Vorrei provare con firmware finder ma poi ho paura di combinare danni.
Grazie
Non so risponderti. Io ho un single sim no brand e l'aggiornamento è arrivato. Ti consiglio di documentarti bene su "Firmware Finder". Non tutti ne parlano bene... Forse ti conviene avere pazienza ed attendere.
-
Che sigla ha il nuovo aggiornamento cosa cambia
-
Quote:
knight79
Che sigla ha il nuovo aggiornamento cosa cambia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Se fai riferimento al Huawei P10 Lite single sim no brand, la sigla dell'aggiornamento è WAS-LX1AC432B131 (arrivato a giugno scorso).
Cosa cambia? Poco o niente... Io ho notato solo qualche sfondo in più.