Originariamente inviato da
mariomac66
Sinceramente ho avuto parecchi huawei e honor in mano. E posso confermarti una cosa che è ormai nota. Huawei è un telefono ottimo in tutto e honor ancora di più. Il modding però non è cosa. Lo vedi anche dalle poche ROM customizzate che trovi in giro. I metodi ufficiali sono più o meno gli stessi. Per il modding come hai letto in quel thread. Potresti pensare di avere acquistato un nobrand e invece hai un brand. Il problema sono gli update. Visto che huawei non ne pubblica molti. E i brand ancora di meno. Con Huawei però posso garantirti che come scritto da altri. Se non riesci a trovarti almeno il full ota per il tuo e la twrp per il tuo. Evita. Evita davvero. Solo la twrp può permetterti il ritorno. E per la recovery stock ti basterebbe estrarla dal full ota di cui parlavo. Ma se non sei preparato. Ed io non ti conosco. Fai davvero attenzione. Anche su questo sia @
Vobiscum che @
cranio84 sono anti modding per honor e huawei. Potrebbe essere che vodafone butti fuori il firmware. Prova a sentire loro. Ma se brikki il terminale senza esserti procurato il giusto materiale e preso le dovute precauzioni. Aspetta. Ma è un parere personale. Su P9 o P9 lite la differenza la fanno appunto i firmware. Se funziona su uno la guida funziona anche sull' altro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk