CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 890
Discussione:

[ HUAWEI P10 LITE ] - Aggiornamenti Software Ufficiali ( NO MODDING )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di gi.dima91


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Allora aggiorno subito

    changelog

    EMUI 8.0 non include solo l'ultima versione di Android (8.0), ma offre anche molte funzioni e miglioramenti che rendono il dispositivo più intuitivo, veloce, sicuro. Consigliamo di eseguire l'aggiornamento adesso.

    Livello consigliato: ★★★★★

    ● Funzioni Smart
    Un nuovo Tasto Menu veloce per eseguire le operazioni di uso frequente da qualsiasi punto dello schermo. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per un accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente. Occorrerà semplicemente tenere premuto sull'icona da mostrare nel menu delle scelte rapide.
    ● Più veloce
    Le ottimizzazioni basate sull'AI (Artificial Intelligence) offrono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.
    ● Più sicuro
    Prova la protezione avanzata del sistema, la tua privacy e i tuoi dati con nuovi aggiornamenti di sicurezza del sistema, inclusa la funzione PrivateSpace.

    ● I suggerimenti intelligenti ti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. I consigli verranno visualizzati in scenari di utilizzo specifici, in modo da offrirti il massimo supporto nell'utilizzo delle funzioni del dispositivo.
    ● Ottimizzato il menu in PrivateSpace consentendo la facile creazione di uno spazio privato sul dispositivo. Potrai facilmente spostare i file dal tuo spazio principale (MainSpace), al tuo spazio privato (PrivateSpace).
    ● Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.
    ● Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva.
    ● La Galleria include la funzione cestino che manterrà le foto eliminate fino a 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto.
    ● La Gestione del telefono è stata semplificata per operare più facilmente con il dispositivo. I tempi della Pulizia standard sono stati ridotti e la Pulizia avanzata risulterà ancora più avanzata.
    ● Il dispositivo riuscirà a connettersi a due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ad esempio ad un braccialetto e un dispositivo Bluetooth dell'auto.


    1. Quando "Info sulla posizione" è attivato, il fuso orario automatico utilizzerà le informazioni sulla posizione per impostare il fuso orario corrispondente alla tua località.
    2. A causa della ridefinizione delle Impostazioni, la posizione dei loghi di certificazione, le informazioni legali e le informazioni di regolamento (se applicabili) è stata modificata.
    3. Per migliorare la tua esperienza, le notifiche intelligenti verranno aggiornate quando sarai connesso alla rete Wi-Fi. Puoi disattivare gli aggiornamenti automatici in Impostazioni.

    1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    2. Alcune applicazioni di terze parti potrebbero non essere compatibili con Android 8.0 e non funzionare correttamente dopo l'aggiornamento. Si consiglia di aggiornare tutte le applicazioni alla versione più recente tramite Google Play Store.
    3. Questa versione del sistema può essere ripristinata alla versione ufficiale di EMUI 5.1 tramite HiSuite. Il ripristino alla versione del sistema precedente eliminerà i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, contatta il servizio clienti.
    4. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
    5. Il layout della schermata Home è stato riorganizzato.
    Facci sapere

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventus2006 Visualizza il messaggio
    Facci sapere
    Non si può ancora, il firmware non è approvato per l installazione

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato oreo usando il metodo HWOTA di XDA

    Ultima modifica di Ra2rd; 12-04-18 alle 01:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ra2rd per il post:

    ilcorsarorosso (12-04-18)

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ottimo , ho letto la procedura , come va il terminale ? Hai notato miglioramenti ?

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lion7 Visualizza il messaggio
    Segnalo che mi è appena arrivato l'aggiornamento B199 tramite OTA. Alla buon'ora :P
    Patch di sicurezza aggiornate a febbraio ed EMUI 5.1.1
    A distanza di pochi giorni sempre tramite OTA mi è arrivato anche l'aggiornamento B203. Cioè prima un aggiornamento ogni due mesi adesso due alla settimana ahah

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Confermo , anche a me stamattina mi e' stato notificato via OTA l'aggiornamento alla B203

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione ... aggiorno stasera col WiFi ...

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  10. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Come è possibile che a me è ancora fermo alla B197 e a voi è già arrivata la 203?!
    Ma sarà perché ho il bootloader sbloccato? Premetto che dopo il debrand ho ricevuto un paio di ota anche con il bootloader sbloccato.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 12-04-18 alle 11:26

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Ottimo , ho letto la procedura , come va il terminale ? Hai notato miglioramenti ?

    Premetto che non ho fatto un'installazione pulita.
    All'inizio laggava un sacco tant'è che ho pensato di formattare, ma dopo qualche minuto si è ripreso e mi sembra molto fluido! Qualche miglioria qua e là. Vedremo la batteria.

    Project treble ce lo abbiamo.

    Adesso manca una twrp che funzioni e il root
    Ultima modifica di Ra2rd; 12-04-18 alle 12:04

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Come è possibile che a me è ancora fermo alla B197 e a voi è già arrivata la 203?!
    Ma sarà perché ho il bootloader sbloccato? Premetto che dopo il debrand ho ricevuto un paio di ota anche con il bootloader sbloccato.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    A sto punto io aggiornerei con FF alla B199 e aspetterei , io ho fatto cosi' e mi e' arrivata poi la notifica di aggiornamento via OTA alla B203

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    cobain87 (12-04-18)

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy