Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta bonmario, ma nel mio caso dopo qualche altro riavvio, il problema non c'è più, anche senza disabilitare Beam.
Piuttosto, approfitto per segnalare che anche dopo l'aggiornamento c'è un altro bug (molto) random, che consiste nell'impostare la stessa immagine dello sfondo schermo con quella del blocco schermo, dopo riavvio/accensione.
Per la cronaca, ho un'immagine fissa come blocco schermo ed una diversa come sfondo schermo, sempre fissa, e quest'ultima a volte viene impostata come sopra indicato. Poi basta un successivo riavvio e tutto torna nella norma.
A qualcun altro è capitata la stessa cosa?...
-
Salve ragazzi!
Dopo l'aggiornamento EMUI 5.1 alla versione WAS-LX1AC432B131 sul mio Huawei P10 Lite single sim no brand, ho problemi con il bluetooth, il GPS e la visualizzazione della icona "Nearby".
Il bluetooth non si attiva immediatamente dall'aera notifiche. Al tap l'icona diventa blu semitrasparente (anche se non sempre) e non si avvia, oppure impiega qualche secondo prima di attivarsi.
Contestualmente all'uso del bluetooth, alcune volte l'icona "Nearby" scompare dall'area notifiche (solo l'icona, non la scritta).
Dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato con il GPS disattivato. L'ho riattivato, ma non vedo più l'icona sulla barra di stato.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
-
Quote:
Piuttosto, approfitto per segnalare che anche dopo l'aggiornamento c'è un altro bug (molto) random, che consiste nell'impostare la stessa immagine dello sfondo schermo con quella del blocco schermo, dopo riavvio/accensione.
Per la cronaca, ho un'immagine fissa come blocco schermo ed una diversa come sfondo schermo, sempre fissa, e quest'ultima a volte viene impostata come sopra indicato. Poi basta un successivo riavvio e tutto torna nella norma.
A qualcun altro è capitata la stessa cosa?...
Sì, anche a me è capitata una cosa analoga, ma alla fine ho risolto e l'anomalia non si è più presentata.
-
ciao a tutti ho un p10 lite da 2 mesi no brand sempre tenuto aggiornato da qualche giorno però ha iniziato a riavviarsi in continuazione specialmente se si surriscalda,dopo vari reset sia da recovery che da impostazioni il problema persiste sino ad oggi che si è riavviato e non è più partito,leggendo in rete per una soluzione sono riuscito a sbloccare il bootloader,installare una recovery custom TWRP e dopo vari wype il telefono continua a riavvirsi ma sembra che non ci sia più la rom originale,si accende e si blocca su una schermata,provando a installare le stock che si trovano in rete file update.zip,il processo non ha mai buon fine,nè usando il force upgrade nè da TWRP,qualcuno sa darmi un consiglio per poter installare la rom stock
grazie
-
Buondì ragazzi.
Ieri sera mi è capitata una cosa strana.
Ho tentato di aggiornare il mio P10 Lite no Brand attraverso FF, che mi dava disponibile le 2 WAS-LX1C432B183 (OTA e FULL OTA). Attualmente ho la versione WAS-LX1C432B124.
Faccio il check firmware access con IMEI e mi dice che è approvato per l'installazione.
Procedo quindi all'aggiornamento, il tel fa tutte le sue cose, si aggiorna e si riavvia, update applicato con successo dice alla fine.
Vado a guardare in Impostazioni aggiorna sistema di avere quindi l'ultima versione che doveva a rigor di logica essere la 183 ed invece vedo ancora la 124...
Ho provato con entrambi i firmware 183 ota e full ota ma il risultato non è cambiato...
Cosa posso fare? Perché è filato tutto liscio ma vedo ancora installato il precedente firmware e non quello nuovo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thealch3mist
Quote:
trerrote
Un altro problema dopo aggiornamento a B197,.. Il Bluetooth non funziona bene, speriamo che questi bug si risolvano
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
In che senso non funziona bene?
Con il vivavoce in macchia, a volte funziona e a volte si aggancia ma non mi attiva l'audio, vado in impostazioni e vedo che l'audio non è attivo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
trerrote
Un altro problema dopo aggiornamento a B197,.. Il Bluetooth non funziona bene, speriamo che questi bug si risolvano
Androidiani App
Perché " un altro problema"? Quali altri ci sono? Avevi solo parlato di batteria che durava un po' di più di precedente update...
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Quote:
trerrote
Androidiani App
Perché " un altro problema"? Quali altri ci sono? Avevi solo parlato di batteria che durava un po' di più di precedente update...
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando
Androidiani App
Si è vero, la batteria dura un po' di più, ma comunque non come prima per 2 giorni.. Quindi il problema resta
-
Quote:
trerrote
Si è vero, la batteria dura un po' di più, ma comunque non come prima per 2 giorni.. Quindi il problema resta
Androidiani App
messaggi spostati nella discussione dedicata ai problemi post update
-
Salve ho un problema il mio dispositivo si aggancia al. Bluetooth auto tranquillamente però ogni chiamata sia ricevuta che effettuata a 11 secondi si stacca la Mia versione firmware e b132 nn mi chiede aggiornamenti l'auto e un qashqai del 2012 il telefono di mia moglie un p8 lite smart uguale nelle impostazioni auto tt ok... Qualcuno sa illuminarmi?