CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[ HUAWEI P10 LITE ] - Problemi post aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento (C432) non ho più le suonerie di default sul telefono ,cosa bisogna fare? Grazie a tutti

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ragazzi problema risolto ho riavviato il telefono e magicamente sono comparse tutte le suonerie si vede che si era un po' imballato grazie sempre a voi ciao

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi problema risolto ho riavviato il telefono e magicamente sono comparse tutte le suonerie si vede che si era un po' imballato grazie sempre a voi ciao

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Io ho riavviato ma le suonerie non sono ricomaparse...qualcuno ha qualche altra soluzione? Grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.. Si pensavo anch'io che ci potrebbe essere qualcosa nel backup.. Però é vero anche che non posso permettermi di perdere tutti i dati!
    Tra l'altro io ho fatto il ripristino con Huawei e non con Google,mi pare che si sovrappongano le due cose
    Hai poi risolto? Come?
    Io poi per ora ho ancora la versione 371 (non ho ancora aggiornato alla 377) e non mi sembra lento

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto? Come?
    Io poi per ora ho ancora la versione 371 (non ho ancora aggiornato alla 377) e non mi sembra lento
    Ciao, purtroppo non ho risolto nulla.. Speravo che con gli aggiornamenti qualcosa di sistemasse, invece funziona davvero male e spesso si blocca, specie sui video di Whatsapp.

    Ora infatti vorrei fare un nuovo ripristino (anche se finora non ha funzionato).

    Qualcuno mi saprebbe consigliare qual é il modo migliore di farlo? Con Huawei ci si trova con il ripristino Huawei e quello di Google.. Come gestire l'interazione tra i due?
    L'altra volta io ho bloccato il ripristino di Google e fatto andare quello di HW ma va malissimo.

    Se qualcuno mi sa dare una indicazione utile gliene sarei grato 😊

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono ritornato mesi fa a nougat perché i primi firmware oreo x me nn erano molto stabili. Ora come ora, consigliate di tornare a oreo o rimango con nougat?
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto? Come?
    Io poi per ora ho ancora la versione 371 (non ho ancora aggiornato alla 377) e non mi sembra lento
    Ciao, purtroppo non ho risolto nulla.. Speravo che con gli aggiornamenti qualcosa di sistemasse, invece funziona davvero male e spesso si blocca, specie sui video di Whatsapp.

    Ora infatti vorrei fare un nuovo ripristino (anche se finora non ha funzionato).

    Qualcuno mi saprebbe consigliare qual é il modo migliore di farlo? Con Huawei ci si trova con il ripristino Huawei e quello di Google.. Come gestire l'interazione tra i due?
    L'altra volta io ho bloccato il ripristino di Google e fatto andare quello di HW ma va malissimo.

    Se qualcuno mi sa dare una indicazione utile gliene sarei grato 😊
    Non è che tutto dipende dal fatto che hai bloccato un ripristino?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Non è che tutto dipende dal fatto che hai bloccato un ripristino?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non direi.. Anche perché l'ho fatto due volte. L'unico mio dubbio è se devo fare il ripristino di Google o quello di Huawei (ho sempre fatto quest'ultimo, ma i due mi pare abbiano funzioni simili per cui non so se possano generare conflitti)

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Unhappy

    Buonasera a tutti, ho un problema che vi vorrei esporre.
    Da quando ho aggiornato il mio p10 Lite all'ultima Patch di Novembre, non si collega piu' al Wi-Fi+, in pratica alle reti memorizzate, se il Wi-Fi e' spento non si collega e devo accenderlo io manualmente, capita anche a voi? Se e' si, avete risolto in qualche modo? Ovviamente vorrei evitare un Factory reset
    Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena eseguito l'upgrade a oreo su di un non brand, volevo sapere se anche a voi in rubrica é scomparsa l'iconcina di whatsapp. Ho notato che la funzione pulizia adesso non permette più la pulizia della ram, sapete dirmi qualcosa in proposito ? infine ho notato che adesso nel blocco schermo la barra di stato viene bloccata, funzione comodissima ma non sempre. Prima utilizzavo l'app status bar block e bloccavo solo quando mi andava in quanto se volessi lasciare il tel ad altri per usarlo come router e permettergli l'attvazione o metterlo a silenzioso prima di andare a dormire, si é sempre costretti a sbloccarlo. idee in merito ?

    ciao e grazie

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3neo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena eseguito l'upgrade a oreo su di un non brand, volevo sapere se anche a voi in rubrica é scomparsa l'iconcina di whatsapp. Ho notato che la funzione pulizia adesso non permette più la pulizia della ram, sapete dirmi qualcosa in proposito ? infine ho notato che adesso nel blocco schermo la barra di stato viene bloccata, funzione comodissima ma non sempre. Prima utilizzavo l'app status bar block e bloccavo solo quando mi andava in quanto se volessi lasciare il tel ad altri per usarlo come router e permettergli l'attvazione o metterlo a silenzioso prima di andare a dormire, si é sempre costretti a sbloccarlo. idee in merito ?

    ciao e grazie
    Per la rubrica, dopo che l'hai aperta clicca su Altro (3 puntini in basso) e poi Visualizza da lì scegli quello che vuoi vedere.
    Per la pulizia, mai usata. Per mia esperienza queste cose fanno più danni che resto


    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy