Hai poi risolto? Come?
Io poi per ora ho ancora la versione 371 (non ho ancora aggiornato alla 377) e non mi sembra lento
Ciao, purtroppo non ho risolto nulla.. Speravo che con gli aggiornamenti qualcosa di sistemasse, invece funziona davvero male e spesso si blocca, specie sui video di Whatsapp.
Ora infatti vorrei fare un nuovo ripristino (anche se finora non ha funzionato).
Qualcuno mi saprebbe consigliare qual é il modo migliore di farlo? Con Huawei ci si trova con il ripristino Huawei e quello di Google.. Come gestire l'interazione tra i due?
L'altra volta io ho bloccato il ripristino di Google e fatto andare quello di HW ma va malissimo.
Se qualcuno mi sa dare una indicazione utile gliene sarei grato 😊
Ciao a tutti...sono ritornato mesi fa a nougat perché i primi firmware oreo x me nn erano molto stabili. Ora come ora, consigliate di tornare a oreo o rimango con nougat?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Non è che tutto dipende dal fatto che hai bloccato un ripristino?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho un problema che vi vorrei esporre.
Da quando ho aggiornato il mio p10 Lite all'ultima Patch di Novembre, non si collega piu' al Wi-Fi+, in pratica alle reti memorizzate, se il Wi-Fi e' spento non si collega e devo accenderlo io manualmente, capita anche a voi? Se e' si, avete risolto in qualche modo? Ovviamente vorrei evitare un Factory reset
Grazie
Ciao a tutti, ho appena eseguito l'upgrade a oreo su di un non brand, volevo sapere se anche a voi in rubrica é scomparsa l'iconcina di whatsapp. Ho notato che la funzione pulizia adesso non permette più la pulizia della ram, sapete dirmi qualcosa in proposito ? infine ho notato che adesso nel blocco schermo la barra di stato viene bloccata, funzione comodissima ma non sempre. Prima utilizzavo l'app status bar block e bloccavo solo quando mi andava in quanto se volessi lasciare il tel ad altri per usarlo come router e permettergli l'attvazione o metterlo a silenzioso prima di andare a dormire, si é sempre costretti a sbloccarlo. idee in merito ?
ciao e grazie
Per la rubrica, dopo che l'hai aperta clicca su Altro (3 puntini in basso) e poi Visualizza da lì scegli quello che vuoi vedere.
Per la pulizia, mai usata. Per mia esperienza queste cose fanno più danni che resto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
No io mi riferisco all'icona piccolina di whatsapp accanto ai nomi in rubrica. La pulizia leva file apk, cache etc... Fanno danni quelle cazzate di app sul play store, totalmente inutili. Ccleaner era l'unico e lo uso ancora in versione vecchia, sopratutto per non pulire whatsapp a mano.
Mi é appena arrivato e ho installato su di un no brand was-lx1a 8.0.0.379 c342 da 100.mb circa, patch di sicurezza diceva. Adesso le chiamate in ingresso arrivano tutte in full screen senza banner. A parte che con oreo alcune notifiche nel blocco schermo non funzionano bene. Nonostante sia tutto attivo, devo fare slide sulle allerte meteo nel mio meteo per vederlo nel blocco schermo, nonostante le notifiche siano su visualizza tutto. Che schifo