Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Per la rubrica, dopo che l'hai aperta clicca su Altro (3 puntini in basso) e poi Visualizza da lì scegli quello che vuoi vedere.
Per la pulizia, mai usata. Per mia esperienza queste cose fanno più danni che resto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
No io mi riferisco all'icona piccolina di whatsapp accanto ai nomi in rubrica. La pulizia leva file apk, cache etc... Fanno danni quelle cazzate di app sul play store, totalmente inutili. Ccleaner era l'unico e lo uso ancora in versione vecchia, sopratutto per non pulire whatsapp a mano.
-
Mi é appena arrivato e ho installato su di un no brand was-lx1a 8.0.0.379 c342 da 100.mb circa, patch di sicurezza diceva. Adesso le chiamate in ingresso arrivano tutte in full screen senza banner. A parte che con oreo alcune notifiche nel blocco schermo non funzionano bene. Nonostante sia tutto attivo, devo fare slide sulle allerte meteo nel mio meteo per vederlo nel blocco schermo, nonostante le notifiche siano su visualizza tutto. Che schifo
-
up up up :(
Ma succede solo a me?
-
Quote:
Parafulmine
Buonasera a tutti, ho un problema che vi vorrei esporre.
Da quando ho aggiornato il mio p10 Lite all'ultima Patch di Novembre, non si collega piu' al Wi-Fi+, in pratica alle reti memorizzate, se il Wi-Fi e' spento non si collega e devo accenderlo io manualmente, capita anche a voi? Se e' si, avete risolto in qualche modo? Ovviamente vorrei evitare un Factory reset ;)
Grazie
Quote:
Parafulmine
up up up :(
Ma succede solo a me?
Unisco a Thread dedicato al post aggiornamento
Prova a fare un Wipe Cache da Recovery. Non perdi nessun dato.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
S3neo81
Ma wifi+ é attivo?
Ovviamente :tongue:
ho anche prova a fare un Wipe Cache da Recovery come suggerito anche da Varioflex, ma nulla da fare, e' come se il WiFi + non funzionasse piu'
-
Ciao a tutti, il mio P10 Lite No Brand con Emui 8.0.0 a seguito di aggiornamenti ufficiali, la batteria ha avuto un calo vertiginoso di durata.
Anche se mi segnala tipo 50% di carica, a seconda di cosa sto facendo, si spegne. Lo metto in carica e parte da 22% o 30% (dipende da come se la pensa).
In ogni modo la batteria ha avuto un crollo pazzesco... praticamente devo tenerlo quasi tutto il giorno in carica.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
xmasmc
Ciao a tutti, il mio P10 Lite No Brand con Emui 8.0.0 a seguito di aggiornamenti ufficiali, la batteria ha avuto un calo vertiginoso di durata.
Anche se mi segnala tipo 50% di carica, a seconda di cosa sto facendo, si spegne. Lo metto in carica e parte da 22% o 30% (dipende da come se la pensa).
In ogni modo la batteria ha avuto un crollo pazzesco... praticamente devo tenerlo quasi tutto il giorno in carica.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Direi che un reset di prova è obbligatorio
Qualora non risolvesse potrebbe esserci la batteria andata
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
xmasmc
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Lo sta facendo anche il mio.
Ho provato a ricalibrare la batteria, adesso non fa più lo scherzo che, quando lo metto sotto carica, la percentuale di carica sale di colpo del 20%, ma la batteria dura comunque molto meno rispetto a qualche mese fa'.
Appena ho tempo, vado a farne mettere una nuova, il preventivo è di 45 €.
Ciao, Mario
-
Quote:
Varioflex
Grazie per la risposta. Ma se faccio un reset del cell, poi non mi richiede di fare gli aggiornamenti?