CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,978
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Io non sono molto felice di questo Huawei perché avrei preferito di molto honor 8

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    come mai? che ha a tuo avviso che non va?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    come mai? che ha a tuo avviso che non va?
    Il telefono è buono molto veloce è fluido nelle App su Facebook ecc, ma ci sono alcuni giochi tipo Asphalt 8 che con settaggi grafici al massimo già lagga un pochino, a medi invece è fluidissimo, non so se si tratta di ottimizzazione, anche perché il nuovo Asphalt Xtreme invece sembra girare bene anche settaggi alti.
    In più vedendo i benchmark sulla grafica 3d con antutu che vanno proprio a scatti sono rimasto veramente deluso, mi aspettavo veramente di più.. Spero soltanto che si tratta solo di ottimizzazione. Chiuso o.t

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 05-06-17 alle 08:53

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Su su ragazzi...ci sono miriadi di accessori per abbellire questo bel dispositivo: LINK
    @Gico66 io consiglio sempre di mettere un vetro temperato a protezione del display ovviamente di ottima qualità. La pellicola di plastica protegge solo dai graffi. A meno che tu non usi una cover a libro. In quel caso pelliccola o anche completamente "spoglio" andrebbe bene.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link porta a iPhone 7....

    Cmq io ancora aspetto consiglio x glass che non si stacchi a causa dei bordi arrotondati!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Su su ragazzi...ci sono miriadi di accessori per abbellire questo bel dispositivo: LINK
    @Gico66 io consiglio sempre di mettere un vetro temperato a protezione del display ovviamente di ottima qualità. La pellicola di plastica protegge solo dai graffi. A meno che tu non usi una cover a libro. In quel caso pelliccola o anche completamente "spoglio" andrebbe bene.
    Ciao Anikitos! In verità facevo riferimento al posteriore del Huawei P10 Lite; in vetro e pertanto soggetto a probabili graffi. Ho già trovato la soluzione! C'è chi, difatti, vende la pellicola protettiva per il, ribadisco, posteriore del device, come costui:
    https://www.amazon.it/dp/B071RRP346/...I3FX6H465XNIBP

    Per quanto concerne la protezione del display, a quanto pare non c'è pellicola in vetro temperato che faccia realmente al caso del P10 Lite a causa della smussatura dei suoi angoli...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto la cover della Spingen facilmente reperibile su amazon. Cover perfetta e costo ridicolo.

    https://www.amazon.it/Spigen-Impress...Lite%2C+Spigen

    Sono in attesa del vetro temperato protettivo, ho preso un voucher su vipon.com per riceverlo gratuitamente, vi farò sapere se copre i brodi, tocca la cover etc etc

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, anche io sono subito corso ai ripari per proteggere questo cellulare che, a mio parere, fa dell'estetica uno dei suoi punti forti. Vi consiglio questa https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    A pochi euro vi aggiudicate un prodotto veramente ben fatto, una cover morbida ma non troppo, la cui qualità si avverte subito. Fatta benissimo, consiglio.
    Se scegliete il colore Opaco Rosso ci tengo a precisare che tende al bordeaux/ quasi porpora sotto alcune luci, ma è elegantissimo.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1980 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa del vetro temperato protettivo, ho preso un voucher su vipon.com per riceverlo gratuitamente, vi farò sapere se copre i brodi, tocca la cover etc etc
    Perfetto Matteo! Attendiamo tue news!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, anche io sono subito corso ai ripari per proteggere questo cellulare che, a mio parere, fa dell'estetica uno dei suoi punti forti. Vi consiglio questa https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    A pochi euro vi aggiudicate un prodotto veramente ben fatto, una cover morbida ma non troppo, la cui qualità si avverte subito. Fatta benissimo, consiglio.
    Se scegliete il colore Opaco Rosso ci tengo a precisare che tende al bordeaux/ quasi porpora sotto alcune luci, ma è elegantissimo.
    Grazie per il consiglio Sbughy! Gran bella cover! Positivo il fatto che la cornice sia leggermente "sollevata" e non "a filo" con il display. Ciò garantirebbe maggiore protezione dello screen in caso di caduta frontale.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Perfetto Matteo! Attendiamo tue news!
    La protezione è perfetta, non tocca la cover ed il touch funziona bene.

    Vi consiglio l'accoppiata!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy