Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, "Anche per il Link".
Sembra una sorta di pellicola che si applica anche sui vetri dell'auto (per oscurarli) dove anche queste devono essere bagnate ed una volta asciugata vanno via anche eventuali bolle...
Tende a sporcarsi facilmente oppure è più simile a quelle in vetro che ne risentono di meno?
A presto un saluto.
-
Devo dire che non si sporca molto e comunque si pulisce bene. Devo aggiungere che sembra diversa dalle altre pellicole in commercio, il materiale pare leggermente più "gommoso". Sinceramente a vederla mi sembra di qualità migliore, poi potrei anche sbagliarmi, ma è quello che mi trasmette.
-
Ok grazie.
Mi organizzo per prenderla.
Un saluto
-
Una curiosità per la pellicola "Skinomi"...quella lincata da abel87 .
Avendo una metodica di applicazione "particolare" mi domando solo se possa rovinare lo schermo originale e se una volta usurata sia possibile rimuoverla.
Poi volevo segnalare un'altra pellicola molto buona è quella della "Cellular Line" si trova da MW Euronics ecc al costo di circa 16 euro chi l'ha applicata dice che è favolosa, ma per il momento si trova solamente per i modelli di colore Nero e Bianco,quindi per il Dorato come il mio ancora non si sa...nel caso qualcuno l'abbia provata se ce lo può gentilmente confermare.
Grazie mille a tutti.
-
Qualcuno alla fine è riuscito a trovare una pellicola di vetro che non si alzi sui bordi?
-
Io ancora no.
Ne ho provate 3 e sembra solamente quella della cellulare line sia la migliore,ma nel colore dorato non si trova (devo poi capire bene perchè sui margini siano colorate...) ovvero se è per nascondere la parte alzata è un cavolo di sistema...
Ad averlo saputo lasciavo la sua in dotazione...ci sarebbe quella già suggerita che va bagnata per applicarla (quindi non'è di vetro ed oleofobica).
Ultima opzione per il momento è farsela applicare dal "MW" loro offrono questo servizio a circa 24 euro però non'è comunque in vetro ed ho visto persone che dopo alcuni mesi gli si era alsata...un loro commesso...
Vediamo se altri utenti hanno notizie più confortevoli,ma temo che se non la fanno di fabbrica già bombata sui lati, sarà difficile trovarne una di vetro adatta al 100%
A presto.
-
Ciao a tutti ... ho acquistato un vetro temperato, ma è più piccolo della dimensione dello schermo che quindi rimane scoperto per diversi millimetri su entrami i lati... dato che mi pare che sia impossibile trovare un vetrino che copra tutto lo schermo, mi sapreste consigliare il "meno peggio"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavy
Ciao a tutti ... ho acquistato un vetro temperato, ma è più piccolo della dimensione dello schermo che quindi rimane scoperto per diversi millimetri su entrami i lati... dato che mi pare che sia impossibile trovare un vetrino che copra tutto lo schermo, mi sapreste consigliare il "meno peggio"?
Sono tutti più piccoli, anzi il problema è che pur essendo più piccoli in ogni caso si alzano sui bordi. Se la pellicola che hai acquistato è solo più piccola ma non si alza sui bordi ci posti una foto e ci dai info su dove acquistarla o dj che marca è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thealch3mist
Sono tutti più piccoli, anzi il problema è che pur essendo più piccoli in ogni caso si alzano sui bordi. Se la pellicola che hai acquistato è solo più piccola ma non si alza sui bordi ci posti una foto e ci dai info su dove acquistarla o dj che marca è?
Avevo acquistato questa, https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1, ma sinceramente come il telefono cade da un centimetro si graffia e si scheggia .. non posso postarvi una foto perchè ho dovuto restituire il telefono e sono in attesa di quello nuovo in sostituzione per il quale vorrei appunto acquistare il nuovo vetrino...
su ebay ho trovato questa https://www.ebay.it/itm/Pellicola-Ve...19.m1438.l2649 ma non riesco a capire se sia di buona qualità o meno, ha però il bordo curvo che risolverebbe il problema
-
Ciao a tutti! Sono da oggi un contento possessore del P10 Lite (vengo da un HTC One SV) :)
Ho letto tutto il 3D e vedevo che le miglior cover sono quelle della Spigen (tipo questa https://www.amazon.it/Spigen-Impress...ct_top?ie=UTF8).
Ma mi domandavo:
1) con queste tipo di cover, che copron un pezzettino il diplay curvo anteriore, come si fa anche a mettere una pellicola in vetro temprato? Sono tutte spesse 0.34mm?
2) con quel tipo di cover linkata sopra, secondo voi è ulteriormente necessaria una pellicola in vetro temperato?
Grazie dell'attenzione