CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    consigli su vetri temperati non troppo costosi che non hanno il problema di aderenza ai bordi (vanno bene anche se più corte) ed abbastanza oleofobiche?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto cercando anche io una pellicola anche non in vetro temperato che copra interamente il display senza rialzature dovute alla curvatura dello stesso.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Ho appena letto tutto il 3D (meno male sono solo 5 pagine) ma non ho capito se tra tutte le pellicole citate per lo schermo, siete riusciti a trovarne una che aderisca bene sui bordi...io ne ho cambiate 4 e con l'ultima della Phonix nonostante sia di dimensioni come l'originale applicata in fabbrica, continua ad alzarsi lateralmente e trattiene l'impronte che è una vergogna!!! (forse occorrono modelli ancora più piccoli?...).

    Quanto meno sappiate che anche con questo modello non risolvete (fate conto che è simile alla foto,se non poco peggio allegata dall'altro utente).
    @Fonz93 : Quella lincata credo sia per il dispositivo di color nero esatto? infatti se ci fai caso i bordi della pellicola sono neri appunto per mascherare il distacco,ma polvere e sporcizia ci si infila sempre temo...poi il mio è "Dorato" quindi niente da fare.

    Se avete novità anche su modelli non "vetrificati" va bene uguale a questo punto, l'importante e proteggere da eventuali graffi.
    Un saluto e grazie a tutti.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho applicato questa pellicola dopo aver cercato su vari blog. E' un po' particolare dato che bisogna usare anche uno spray ma dopodiché aderisce perfettamente allo schermo curvo. Le eventuali bolle che rimangono tra lo schermo e la pellicola scompaiono dopo qualche ora dopo l'asciugatura del liquido dello spray. E' un po' cara (20 €) ma viene fornita anche una pellicola per il vetro sul retro e per i bordi che io non ho applicato. L'ho applicata da qualche giorno e per ora nessun rialzamento dai bordi dello schermo e non si nota neanche che sia presente una pellicola.
    Ecco il link https://www.amazon.it/Skinomi-TechSk...owViewpoints=1

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, "Anche per il Link".
    Sembra una sorta di pellicola che si applica anche sui vetri dell'auto (per oscurarli) dove anche queste devono essere bagnate ed una volta asciugata vanno via anche eventuali bolle...

    Tende a sporcarsi facilmente oppure è più simile a quelle in vetro che ne risentono di meno?
    A presto un saluto.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che non si sporca molto e comunque si pulisce bene. Devo aggiungere che sembra diversa dalle altre pellicole in commercio, il materiale pare leggermente più "gommoso". Sinceramente a vederla mi sembra di qualità migliore, poi potrei anche sbagliarmi, ma è quello che mi trasmette.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.

    Mi organizzo per prenderla.
    Un saluto

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Una curiosità per la pellicola "Skinomi"...quella lincata da abel87 .

    Avendo una metodica di applicazione "particolare" mi domando solo se possa rovinare lo schermo originale e se una volta usurata sia possibile rimuoverla.

    Poi volevo segnalare un'altra pellicola molto buona è quella della "Cellular Line" si trova da MW Euronics ecc al costo di circa 16 euro chi l'ha applicata dice che è favolosa, ma per il momento si trova solamente per i modelli di colore Nero e Bianco,quindi per il Dorato come il mio ancora non si sa...nel caso qualcuno l'abbia provata se ce lo può gentilmente confermare.
    Grazie mille a tutti.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno alla fine è riuscito a trovare una pellicola di vetro che non si alzi sui bordi?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ancora no.

    Ne ho provate 3 e sembra solamente quella della cellulare line sia la migliore,ma nel colore dorato non si trova (devo poi capire bene perchè sui margini siano colorate...) ovvero se è per nascondere la parte alzata è un cavolo di sistema...

    Ad averlo saputo lasciavo la sua in dotazione...ci sarebbe quella già suggerita che va bagnata per applicarla (quindi non'è di vetro ed oleofobica).

    Ultima opzione per il momento è farsela applicare dal "MW" loro offrono questo servizio a circa 24 euro però non'è comunque in vetro ed ho visto persone che dopo alcuni mesi gli si era alsata...un loro commesso...

    Vediamo se altri utenti hanno notizie più confortevoli,ma temo che se non la fanno di fabbrica già bombata sui lati, sarà difficile trovarne una di vetro adatta al 100%
    A presto.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy