Con la cover rugger armod della spigen che pellicola in vetro? Grazie
Con la cover rugger armod della spigen che pellicola in vetro? Grazie
Ciao a tutti... Oggi dopo 40 giorni ho ricevuto il vetro comprato su ebay. Per il prezzo sembra accettabile (1.28 euro) . Noto solo un difetto visibile solo con luce gialla
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_oNiwe.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_k3LCr.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_9fTLU.jpg[/img]
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
edit: difetto in attenuazione....
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_4nmpt.jpg[/img]
Ultima modifica di mimmi0; 28-02-18 alle 14:07
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
Ciao, che articolo ebay è il vetro che hai preso?
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
Ho un problema con il mio huawei p10 lite.
Ho acquistato una cover e la pellicola ma quando inserisco la cover la pellicola si solleva si lati, venendo scalzata dalla cover stessa. Sapete se ci sono buone combo pellicola /cover o solo pellicole che non fanno incorrere in questo problema?
Ultima modifica di Mannosio; 06-03-18 alle 02:04
quindi come vetro temperato la migliore è quella della cellularline?
invece come cover della spigen in tpu com'è?
Ultima modifica di maverickpa; 29-03-18 alle 16:04
Consiglio l acquisto di questo vetro temperato https://www.amazon.it/gp/aw/d/B076Z3...words=Flexogas
Consiglio sia per qualità che per attenzione che hanno verso il cliente, per di più società italiana
salve sto cercando su vari siti uno sportwatch da collegare al mio p10 lite..ho provato il fitbit charge2 ma ho dovuto fare il reso per incompatibilità, purtroppo amazon fra le descrizioni del prodotto generalizza la sua compatibilità a tutti i dispositivi android senzza specificare che molti Huawei non si connettono...ora..come intitolato nel post ne cerco uno con le seguenti caratteristiche: [LIST=1][*]wateresistence,
calcolo di varie attività e funzioni come cardio,calorie,contapassi,
compatibile con app come Yazio (calcolo delle calorie) e app da sport come runstatic,endomondo..
in pratica lo smart/sport watch deve sincronizzare due app insieme una per lo sport e l'altra per la conta calorie,alimenti eccc...
Grazie in anticipo..
cercavo una cover per mia sorella
o un altro accessorio per questo terminalenon saprei....stavo visionando la cover e mi pare abbastanza ispessita con qualcosa che sbuca dal bordo.
ciao Diego srtano..ma dove la si può trovare? è sottilissima
Ultima modifica di gianpassa; 20-05-18 alle 23:30 - Motivo: post consecutivi
Huawei P30
Very Mobile
Buonasera a tutti!!!
Scusate la domanda un po' sciocca, ma la mia ragazza è fortemente influenzata dal colore dello smartphone!
Volevo chiedervi se la versione in oro è di colore oro solo dietro e sul bordo, mentre avanti è bianca... o invece è tutto oro.
Perchè dalle immagini online sembra ci siano tutte due queste versioni. Se è così ci sono dei codici di versione univoci che mi faranno capire se sarà tutto oro o meno?