Discutiamo qui sulle varie offerte che troviamo nei negozi fisici e store on-line
Visualizzazione stampabile
Discutiamo qui sulle varie offerte che troviamo nei negozi fisici e store on-line
L'ho appena comprato all'Unieuro. Oggi e domani c'è lo sconto del 25% su tutto ciò che supera i 300 euro, quindi l'ho pagato 262.48 €.
Ciao, Mario
Io ho preso su ebay a 258 euro.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Preso oggi su Stockisti a 259€ versione dualsim
ciao ragazzi vorrei comprare il p10 lite per mia moglie ...ho visto dei buoni prezzi in giro... ma non capisco la differenza tra le versioni....
1)intantoi ho visto che cè una versione dual ...sarebbe un dual sim??? quindi cè sia dual che singola sim??? cambia solo in quello??? o le 2 versioni hanno altre differenze
2) ho isto una versione europea e una italiana... differenze??
3) se lo prendo brandiozzato tim o vodafone si puo sbrandizzare facilemte?? conviene????
4) ce solo una versione come ram/memoria??
grazieeeeeeeeee
1 ) La versione con garanzia europa e' dual sim , la versione con garanzia italiana e' single sim
2 ) La versione Europa ha 3 gb di ram , la versione con garanzia italiana ha 4 gb di ram
3 ) Per quanto ne so io al momento non c'e' una procedura per sbrandizzare , per qualche euro in piu' prenderei la versione no brand
4 ) vedi punto 2
Ciao a tutti qualche prezzo in rete:
1- https://www.amazon.it/Display-OctaCo...=A2POP2CKKZQTR
2- https://www.stockisti.com/it/huawei-...k-ita-vod.html
nel gruppo iper coop, p 10 lite sia versione brand tim che no brand venduto a 279 euro. versioni single sim italia. quindi 4 giga di ram ecc ecc.
quasi tutti i colori tranne l azzurro.
È già in offerta o deve ancora iniziare?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Su Amazon 229 brand Vodafone, il prezzo é buono mi pare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, mi sembra ci sia qualcosa anche noBrand per chi ha Prime: https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Nel link che ho postatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a736f52a3d.jpg
Ciao! Sarei intenzionato ad acquistare il p10 lite.
Sapete di qualche offerta? Non lo trovo a meno di 279... Se non passando per qualche store online.
Avete consigli?
Su Amazon mi sembra sia ancora 229. Se non è disponibile puoi fare lo stesso l'acquisto e appena disponibile in genere dopo qualche giorno te lo spediscono. Io ho fatto così mi sembra che ho aspettato circa 10-12 giorni per averlo ma considerato il prezzo è la garanzia che da Amazon penso sia impossibile trovare di meglio
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Dovrei acquistare questo telefono su internet. Quale brand è meno "invadente, tim o vodafone? Mi riferisco a quante applicazioni ci sono e se si possono togliere. Quanta memoria libera ha? Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Confermo no brand senza ombra di dubbio
scusate, su amazon vendono la versione europa dual sim con 4gb di ram...è possibile o le versioni europa sono solo single sim?
messaggi spostati nella discussione dedicata
@Granato80 che io sappia i dispositibi europei sono tutti dual sim
Oggi ho visto il P10 lite all'esselunga di via dei Missaglia a Milano a 229€.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, sto cercando la versione con 4 Gb di RAM no brand: possibile non si trovi da nessuna parte?? :-\
L'ho trovato da e-global ma non mi fido proprio...
Io l'ho preso su Amazon a 239€ spedito
Forse mi sono spiegato male:io l'ho preso mini SIM, no brand, 4gb ram nero garanzia Italia a 239€.
Per sicurezza qualcuno può dirmi come controllare il life time del cel?
In ogni caso mi è arrivato il pacco completamente sigillato....
Lascia stare i venditori su Amazon, li ho contattati tutti... Sotto i 250 sono tutti brand (vodafone o tim)! :unamused:
Nei supermercati "Il Gigante" su parecchi articoli elettronici ti danno un buono pari al 30% del prezzo.
In quello vicino a casa mia hanno il P9 Lite, ma non il 10. Se ne avete qualcuno in zona, potete provare a vedere lì.
P.S. l'offerta termina oggi.
Ciao, Mario
Buongiorno a tutti qualcuno ha avuto modo di provare se huawei p10 lite ha inserito la funzione mirrorlink dopo l'ultimo aggiornamento?. Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Su ebay 219 no brand e 229 brand tim... me lo consigliate??? Attualmente ho un Mate S da 11 mesi ma sono un po deluso dalla batteria (da 2700) per il resto 3 gB di RAM e Android 6 (non è stato agoirnato a nougat) Non mi ci trovo male, ma prticamente ha un valore sui 180 / 190 nel mercato dell'usato per cui lo switcherei con 40/50 euro di aggiunta al p10 lite.
Si, sia quelle dei venditori che quelle del p10 lite, direi che a livello hardware e durata batteria comunque migliorerei. Magari come design il mate s è più fine ma onestamente non è che mi interessa avere un telefono fine. Il brand TIM è molto penalizzante su questo terminale, in termini di app residenti e ritardi di aggiornamento software via OTA? Grazie comunque DreamReaper per la pronta risposta!!!!
Ho trovato su amazon un p10 lite dual sim con 4 gb di ram.E' un errore dell'annuncio?sembrerebbe no brand
https://www.amazon.it/gp/product/B06...PNWYJU7H&psc=1
Che ne pensate?
Ciao!
Io ho acquistato il mio Huawei P10 Lite nero no brand e con garanzia Italia su Youkai.it.
Attualmente è in vendita a € 248,00.
Ecco il link:
Huawei P10 Lite 32 Gb black GARANZIA ITALIA NO BRAND - Youkai.it