Visualizzazione stampabile
-
[RISOLTO] - problema pin
Ciao a tutti! Ho acquistato un huawei p10 lite brand tim e dopo averlo spento e riacceso mi chiede il codice pin del riavvio, ho provato il mio codice, quello della sim nuova tim e sono arrivato al punto che dopo 3 tentativi devo aspettare 1 ora. STO IMPAZZENDO!! al blocca schermo mi dice Sistema android- dati utente bloccati : password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo... alcune funzioni sono disattivate per sicurezza... Cosa posso fare?
Inoltre a questo ho notato che un pixel si è bruciato sotto il simbolo batteria... SFIGA TOTALE!! In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaniieeloo
Ciao a tutti! Ho acquistato un huawei p10 lite brand tim e dopo averlo spento e riacceso mi chiede il codice pin del riavvio, ho provato il mio codice, quello della sim nuova tim e sono arrivato al punto che dopo 3 tentativi devo aspettare 1 ora. STO IMPAZZENDO!! al blocca schermo mi dice Sistema android- dati utente bloccati : password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo... alcune funzioni sono disattivate per sicurezza... Cosa posso fare?
Inoltre a questo ho notato che un pixel si è bruciato sotto il simbolo batteria... SFIGA TOTALE!! In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!
Un pochino di pazienza. Specialmente non tentare ulteriori operazioni che potrebbero compromettere ulteriormente il funzionamento del dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaniieeloo
In garanzia me lo devono cambiare giusto? GRAZIE!!
Se ti chiede il pin della sim devi mettere quello. Se hai impostato il pin al telefono devi mettere quell'altro.
Ma, visto il pixel bruciato andrei direttamente a farmi cambiare il dispositivo 😉
-
Sono riuscito stranamente dopo vari tentativi ad arrivare alla giusta schermata hard reset! Non capisco perchè l'ho dovuto fare 20 volte e così a caso mi è uscito wipe/ reset telefono mi sembra, ho ripristinato tutto e adesso mi si è acceso! Per il pixel, l'ho acquistato online, come funziona la prassi? Mi fanno stare senza telefono per parecchio tempo? Me lo sostituiscono completamente con tutti gli accessori oppure mi rimandano il mio sistemato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaniieeloo
Sono riuscito stranamente dopo vari tentativi ad arrivare alla giusta schermata hard reset! Non capisco perchè l'ho dovuto fare 20 volte e così a caso mi è uscito wipe/ reset telefono mi sembra, ho ripristinato tutto e adesso mi si è acceso! Per il pixel, l'ho acquistato online, come funziona la prassi? Mi fanno stare senza telefono per parecchio tempo? Me lo sostituiscono completamente con tutti gli accessori oppure mi rimandano il mio sistemato?
Ciao. Innanzitutto ottimo il fatto che hai risolto. Per il cambio dispositivo devi contattare il venditore in questo caso. Altrimenti mandarlo in garanzia direttamente tu. Tempo d'attesa? Solitamente 15gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao. Innanzitutto ottimo il fatto che hai risolto. Per il cambio dispositivo devi contattare il venditore in questo caso. Altrimenti mandarlo in garanzia direttamente tu. Tempo d'attesa? Solitamente 15gg
Mi hanno risposto per il reso, ma chiedono tutti gli imballi assurdo! Fatalità ieri ho buttato l'involucro delle cuffie e della batteria... ma è possibile che vogliono tutto integro... senza parole!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaniieeloo
Mi hanno risposto per il reso, ma chiedono tutti gli imballi assurdo! Fatalità ieri ho buttato l'involucro delle cuffie e della batteria... ma è possibile che vogliono tutto integro... senza parole!!!
Beh, forse basta lo scatolo e basta. Ti hanno specificato che gli occorre ogni singolo pezzetto di plastica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Beh, forse basta lo scatolo e basta. Ti hanno specificato che gli occorre ogni singolo pezzetto di plastica?
Si vogliono tutto nel suo imballo originale! Ho cercato in rete informazioni per il pixel e il mio si vede solo con schermo nero ( risultando bianco) Mentre con gli altri colori non si vede, si adatta al colore e io non so ma riesco a notarlo.... Sto facendo fare un test fix con un applicazione per 10 minuti che cambia i colori in continuazione... se non risolve dopo provo a spengerlo e a premere la zona in modo circolare dove sta il pixel difettoso ( letto sempre in rete ) ...
L'alternativa sarà portarlo direttamente a huawei, ma leggendo sempre su internet che se non si hanno più di 5 pixel non ti fanno sostituzioni....CHE SFIGA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaniieeloo
L'alternativa sarà portarlo direttamente a huawei, ma leggendo sempre su internet che se non si hanno più di 5 pixel non ti fanno sostituzioni....CHE SFIGA!!!
Perché mai? La tua non è comunque garanzia Italia? Se si, basta un solo pixel bruciato
-
Ho fatto i test senza successo!!!!! il telefono è in garanzia italia! Purtroppo quelli del negozio online vogliono tutti gli imballi :angry: , cosa posso fare?