Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebasann
Guarda che c'è: Impostazioni-Assistenza intelligente-ACCESSORI-Cover intelligente.
Ciao
nella parte accessori spunta solo l'opzione cuffie ma di cover niente.
-
Quote:
rugdj79
nella parte accessori spunta solo l'opzione cuffie ma di cover niente.
Ok, visto che (in teoria) i P10 lite Europei dovrebbero essere tutti uguali, se lo ritieni opportuno tenta un hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, visto che (in teoria) i P10 lite Europei dovrebbero essere tutti uguali, se lo ritieni opportuno tenta un hard reset.
alcuni dubbi quando l'ho comprato mi sono venuti, sulla scatola mi da 64gb di memoria e 4 gb di ram, e' un dual sim. come nome modello c'e scritto wasTL10.
possibile che sia una versione non europea?
-
Per quanto ne so io i modelli europei hanno 3 o 4 gb di ram , possono essere single o dual sim , ma tutti 32 gb , ii riporto una nota di un articolo trovato in rete
" Per quanto riguarda invece il mercato cinese, questo device prende il nome di Huawei Nova Youth, e viene commercializzato con i codici modello WAS-AL00 e WAS-TL10. Entrambi hanno 4GB RAM + 64 GB ROM "
-
Quote:
ilcorsarorosso
Per quanto ne so io i modelli europei hanno 3 o 4 gb di ram , possono essere single o dual sim , ma tutti 32 gb , ii riporto una nota di un articolo trovato in rete
" Per quanto riguarda invece il mercato cinese, questo device prende il nome di Huawei Nova Youth, e viene commercializzato con i codici modello WAS-AL00 e WAS-TL10. Entrambi hanno 4GB RAM + 64 GB ROM "
quindi potrebbe essere questo il motivo del problema. in cina non usano cover allora :laughing::laughing:
-
Per curiosita' puoi riportare il codice per esteso della build del tuo terminale ?
impostazioni - info sul telefono - numero di build
-
Quote:
ilcorsarorosso
Per curiosita' puoi riportare il codice per esteso della build del tuo terminale ?
impostazioni - info sul telefono - numero di build
appena posso te lo mando adesso non ho il telefono qui.
-
Quote:
rugdj79
appena posso te lo mando adesso non ho il telefono qui.
E' il modello cinese. Dovresti avere la versione software cinese.
-
Quindi non c' e soluzione?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
rugdj79
Essendo il modello cinese (presumibilmente con il software Cinese) non abbiamo esperienza. Forse, ma molto forse, installando il firmware Europeo potresti risolvere, ma è una operazione di modding lunga e complessa.
Potresti scrivere per intero la versione del software?