CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ripristino foto da Google in galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristino foto da Google in galleria

    Ciao a tutti.Ho appena fatto un cambio terminale da samsung a Huawei P10 lite appunto.Avevo sincronizzazione su Google per cui ha ripristinato tutto correttamente...Mi chiedevo solo come posso ripristinare le cartelle con le foto che sono sul cloud Google Foto direttamente nell'app galleria del telefono.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, non so se è possibile fare questa operazione da Google Foto direttamente sulla memoria del dispositivo, però esiste un servizio che ti permette di scaricare l'intero archivio o gli archivi presenti in Google Foto direttamente sul pc (per Android al massimo bisognerebbe provare ad aprire la pagina dal browser).

    Il servizio è questo https://takeout.google.com/settings/takeout

    Basta entrare con i propri dati dell'account di Google

    Deselezionare tutti i prodotti lasciando attivo solo Google Foto e procedere andando avanti dal pulsante posto in basso a sinistra
    Spoiler:


    Nella finestra successiva, selezionare il tipo di file archivio (1)
    La grandezza che desideriamo dare (2)
    Il metodo di download (3)
    Proseguire cliccando su crea Archivi e attendere il processo (in base alla quantità di materiale e al peso il tempo può durare parecchi minuti)


    Una volta terminato il processo, basta cliccare su Download o entrare nel servizio che avete scelto per scaricare l'archivo (o gli archivi) che contengono tutto il materiale ultimediale caricato in Google Foto.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    complicazio (18-10-18)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho appena fatto un cambio terminale da samsung a Huawei P10 lite appunto.Avevo sincronizzazione su Google per cui ha ripristinato tutto correttamente...Mi chiedevo solo come posso ripristinare le cartelle con le foto che sono sul cloud Google Foto direttamente nell'app galleria del telefono.
    Puoi provare anche l'applicazione in versione pro Drive Sync https://play.google.com/store/apps/d...apps.drivesync e sincronizzare sul telefono la cartella Foto.
    Ultima modifica di complicazio; 18-10-18 alle 15:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy