CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Problema] Huawei P10 Lite Brickato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Huawei P10 Lite Brickato?

    Buongiorno,

    Sono in possesso di un Huawei P10 Lite (Modello: WAS-LX1A) bloccato con in fase di boot con il logo "Huawei". Riesco solo ad entrare in "Fastboot&Rescue Mode" ma senza praticamente poter farci niente... Vorrei precisare che sia PHONE che FRP sono "Locked".
    Avete qualche soluzione?
    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buonasera,
    in Recovery Mode entra ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    in Recovery Mode entra ?
    No, entra solo in Rescue Mode, ovvero in fastboot

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Senza Recovery Mode, purtroppo e nella situazione in cui ti ritrovi, non ti può aiutare nulla (nemmeno il firmware di servizio che sfrutta il metodo dload e quindi ha bisogno della Recovery Stock) a parte qualche servizio online a pagamento tipo DC-Phoenix oppure ministryofsolution.
    Se riesci ad entrare almeno in eRecovery (telefono spento, tasto Volume Su + collegamentoal pc) puoi provare la soluzione con Firmware Finder da pc con firmware registrato ed eRecovery LINK alla guida

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Senza Recovery Mode, purtroppo e nella situazione in cui ti ritrovi, non ti può aiutare nulla (nemmeno il firmware di servizio che sfrutta il metodo dload e quindi ha bisogno della Recovery Stock) a parte qualche servizio online a pagamento tipo DC-Phoenix oppure ministryofsolution.
    Se riesci ad entrare almeno in eRecovery (telefono spento, tasto Volume Su + collegamentoal pc) puoi provare la soluzione con Firmware Finder da pc con firmware registrato ed eRecovery LINK alla guida
    E' proprio la mia situazione.. Riesco solo ad entrare in fastboot.. Una domanda però, con il bootloader sbloccato non posso flashare la recovery stock vero? La mia unica soluzione è pagare uno di quei due siti che mi hai citato sopra?

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arceusco Visualizza il messaggio
    E' proprio la mia situazione.. Riesco solo ad entrare in fastboot.. Una domanda però, con il bootloader sbloccato non posso flashare la recovery stock vero? La mia unica soluzione è pagare uno di quei due siti che mi hai citato sopra?
    Si, sbloccando il bootloader (con i servizi a pagamento) puoi installare la recovery stock o anche una TWRP e provare con qualche tool tipo HuRUpdater, HWOTA, anche se, ministryofsolution (trovi il suo sito facendo una semplice ricerca su Google) potrebbe risolverti il problema direttamente da remoto ripristinandoti il dispositivo (ha provato il servizio un mio amico che aveva problemi con un P8 Lite 2017 TIM bloccato sul logo).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si, sbloccando il bootloader (con i servizi a pagamento) puoi installare la recovery stock o anche una TWRP e provare con qualche tool tipo HuRUpdater, HWOTA, anche se, ministryofsolution (trovi il suo sito facendo una semplice ricerca su Google) potrebbe risolverti il problema direttamente da remoto ripristinandoti il dispositivo (ha provato il servizio un mio amico che aveva problemi con un P8 Lite 2017 TIM bloccato sul logo).
    Ho la chiave, ma mi dice che non può essere sblocccato perchè l'FRP è bloccato.. Come lo sblocco?

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arceusco Visualizza il messaggio
    Ho la chiave, ma mi dice che non può essere sblocccato perchè l'FRP è bloccato.. Come lo sblocco?
    Non puoi sbloccarlo senza poter abilitare lo Sblocco del costruttore dalle Opzioni Sviluppatore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    arceusco (11-01-19)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non puoi sbloccarlo senza poter abilitare lo Sblocco del costruttore dalle Opzioni Sviluppatore.
    Quindi anche con la chiave non posso farci nulla?

  12. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arceusco Visualizza il messaggio
    Quindi anche con la chiave non posso farci nulla?
    No, ti ritroveresti col messaggio FAILED (remote: Command not allowed)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy