CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dopo il P10 Lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo il P10 Lite?

    Dopo il P10 Lite a cosa siete passati?
    io lo sto usando ancora dopo quasi 6 anni.. avrei una mezza idea di cambiarlo, ma non so proprio su cosa andare
    sto provando a capire cosa c'è sul mercato, ma è una giungla

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Huawei ha sempre utilizzato la migliore tecnologia sui suoi dispositivi, specialmente quelli di punta; poi purtroppo, con la questione del ban da parte degli USA, le cose sono cambiate, la tecnologia resta a mio parere la migliore (basti pensare che la stragrande maggioranza delle antenne e dei ripetitori sono marchiati Huawei), ma la perdita dei servizi di Google ha fatto calare le vendite.
    Dopo Huawei, per quel che mi riguarda viene Samsung, il suo diretto e storico avversario per la telefonia Android.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    corbo (20-08-23)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    Dopo il P10 Lite a cosa siete passati?
    io lo sto usando ancora dopo quasi 6 anni.. avrei una mezza idea di cambiarlo, ma non so proprio su cosa andare
    sto provando a capire cosa c'è sul mercato, ma è una giungla
    Ciao,
    rimanendo fedele all'interfaccia ed al feeling di Huawei, potresti optare per Honor.
    Ci sono alcuni modelli entry level di qualità come Magic 5 Lite 5g (amoled) e Honor 90 Lite (IPS Lcd).. volendo salire sopra i 300, ci sono le controparti Honor 70 e Honor 90 che con una spesa superiore hanno hardware e fotocamere superiori
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    corbo (21-08-23)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    rimanendo fedele all'interfaccia ed al feeling di Huawei, potresti optare per Honor.
    Ci sono alcuni modelli entry level di qualità come Magic 5 Lite 5g (amoled) e Honor 90 Lite (IPS Lcd).. volendo salire sopra i 300, ci sono le controparti Honor 70 e Honor 90 che con una spesa superiore hanno hardware e fotocamere superiori
    Molto interessante! Provo a studiarmeli un po'..
    Non sono mai stato convinto di prendere un 5G, ma grazie al forum ho imparato qualcosa sull'aggregazione delle bande e comunque ho un operatore virtuale che non offre il 5G.
    E' anche vero che non si sa mai e se dovessi essere fortunato come col mio attuale P10 Lite (tenuto da quasi 6 anni), forse è meglio orientarsi su un dispositivo pronto al 5G.
    Oggi dando un'occhiata veloce agli Honor in un centro commerciale ho visto anche quelli di fascia più bassa, tipo X8A...
    Gli Honor 4G aggregano le bande?

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    Dopo il P10 Lite a cosa siete passati?
    io lo sto usando ancora dopo quasi 6 anni.. avrei una mezza idea di cambiarlo, ma non so proprio su cosa andare
    sto provando a capire cosa c'è sul mercato, ma è una giungla
    In casa abbiamo mate 10 pro e Honor 8 pro e li usiamo da anni. Se ti trovi bene potresti anche solo pensare a cambiare la batteria. Personalmente aspetto che si rompano, poi li sostituiró, probabilmente, con Honor 70 o successivi. E hai ragione, vanno veramente bene. Un telefono non mi era mai durato tanto tempo... Forse guardano indietro ho usato molti anni galaxy s2 e Nokia 3310 ancor prima.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In casa abbiamo mate 10 pro e Honor 8 pro e li usiamo da anni. Se ti trovi bene potresti anche solo pensare a cambiare la batteria. Personalmente aspetto che si rompano, poi li sostituiró, probabilmente, con Honor 70 o successivi. E hai ragione, vanno veramente bene. Un telefono non mi era mai durato tanto tempo... Forse guardano indietro ho usato molti anni galaxy s2 e Nokia 3310 ancor prima.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    batteria cambiata dopo 2 anni e questa non dà nessun segno di cedimento; poi mi è caduto tante volte, ma sempre perfetto.

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Questa discussione in sezione Huawei P10 Lite non ha senso.

    Prosegui in sezione consigli e confronti tra terminali dove hai già scritto.

    Chiudo.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy