[Huawei P 10 Plus] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI
PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO
AIUTATE A FARVI AIUTARE ;)
SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:
Come effettuo il root?
Che kernel mi consigliate?
Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?
PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO
Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO
VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO
Spazio privato con Android 8
Ciao a tutti.
Ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 8 e una delle caratteristiche più interessanti è la funzione "Spazio Privato".
In pratica è come avere a disposizione un secondo telefono al quale si accede tramite l'impronta di un dito particolare, o tramite un pin diverso da quello principale.
Tutto ciò che si fa nello spazio privato (app, foto, messaggi, etc.) rimane nello spazio privato.
Il problema è che se si riceve una notifica nello spazio privato, non c'è modo di accorgersene nel telefono principale.
Io ho mezzo risolto il problema tramite Macrodroid, con il quale ho fatto una macro che quando si accorge di una notifica in entrata nello spazio privato, mi invia un sms che ricevo nel telefono pubblico.
Per evitare di ricevere troppi sms ho impostato un controllo che fa si che una volta inviato il primo sms non ne vengano inviati altri fino a quando non resetto il controllo tramite la pressione di un pulsante sul desktop dello spazio privato.
L'ideale sarebbe trovare il modo per far capire a Macrodroid quale dei due spazi è attivo nel momento che riceve una notifica in modo da poter automatizzare al meglio la cosa. Qualcuno mi può aiutare?
Android 8.0.0 problema notifiche
Salve a tutti, ho un Huawei P10 Plus, aggiornato ad Android 8.0.0, prima dell'aggiornamento tutte le notifiche funzionavano, ora noto che molte app non mandano le varie notifiche. Mi tocca lasciarle aperte per poter ricevere le notifiche. Come mai? Ho controllato le impostazioni ed è tutto come prima, non ho toccato nulla e nulla è cambiato.
ps: ne approfitto, non riesco a postare dal cell, con tapatalk, dice che non ho i permessi.
Problema dopo aggiornamento
Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema dopo l ultimo aggiornamento ad Android 8 ed emui 8 la funzione otg del telefono non va più, praticamente una volta inserita la chiavetta otg mi compare il messaggio di notifica USB inserito ma nelle opzioni avanzate mi permette solo di lasciare la spunta su alimentazione dispositivo non mi da la possibilità di leggere i file contenuti nella memoria aggiunta. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie in anticipo buona serata
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk