CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[ Huawei P10 Plus ] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    Segnalo l'arrivo dell'aggiornamento B120 per il brand TIM.

    Grandissimo miglioramento per lo stand by, che ora ha un consumo parco di batteria.

    Non rilevo variazioni del sensore di luminosità, al momento.

    Spostato nella discussione corretta

    Perfavore modifica il tuo post aggiugendo uno screeshot delle info sull'update.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mocassino2 (24-05-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta

    Perfavore modifica il tuo post aggiugendo uno screeshot delle info sull'update.
    fatto, I beg you pardon sir

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino2 per il post:

    Aníkitos (24-05-17)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti mi collego a questa discussione per un chiarimento.Ho acquistato da pochi giorni lo smartphone con Offerta Vodafone a rate, senza abbonamenti a piani specifici ma mantenendo il mio.Oggi ho verificato la sezione aggiornamenti e me ne è risultato uno disponibile, che però non corrisponde a nessuno di quelli da voi indicati..Sembra addirittura abbastanza vecchio:B110

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun commento?

  8. #15
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi collego a questa discussione per un chiarimento.Ho acquistato da pochi giorni lo smartphone con Offerta Vodafone a rate, senza abbonamenti a piani specifici ma mantenendo il mio.Oggi ho verificato la sezione aggiornamenti e me ne è risultato uno disponibile, che però non corrisponde a nessuno di quelli da voi indicati..Sembra addirittura abbastanza vecchio:B110
    Questo è il brutto dei telefoni brandizzati: gli aggiornamenti seguono un iter peculiare per ciascun brand. A volte può capitare anche di avere un aggiornamento prima dei no-brand, anche se è più raro, di solito arrivano in ritardo.

    Se non hai ancora fatto l'aggiornamento, quale è ora il tuo firmware? B1..?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    Questo è il brutto dei telefoni brandizzati: gli aggiornamenti seguono un iter peculiare per ciascun brand. A volte può capitare anche di avere un aggiornamento prima dei no-brand, anche se è più raro, di solito arrivano in ritardo.

    Se non hai ancora fatto l'aggiornamento, quale è ora il tuo firmware? B1..?
    È da parecchi anni che non acquistò telefoni brandizzati ma volevo chiedere: una volta non indicavano il logo dell' operatore sul cellulare e quando lo avviato ti compariva a seguire del logo del telefono?

    Numero vky-l09c02b110

  10. #17
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    È da parecchi anni che non acquistò telefoni brandizzati ma volevo chiedere: una volta non indicavano il logo dell' operatore sul cellulare e quando lo avviato ti compariva a seguire del logo del telefono?

    Numero vky-l09c02b110
    Di solito sì, qualcosa del genere: il mio è brandizzato Tim ed all'avvio c'è il logo Tim (non mi pare ci sia quello Huawei, però)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non mi spiego la stranezza del mio.L'ho acquistato tramite vodafone ma senza sottoscrivere offerte chiamate/dati+cellulare ma solo cellulare a rate.Quindi sostanzialmente come averlo acquistato in negozio rateizzandolo, solo l'ho fatto con Vodafone.All'avvio nessun logo e nemmeno su cell.
    L'unica cosa che ho notato che c'è un app di Vodafone chiamata Start, dove all'interno trovi varie app che se voglio potrei scaricare , che è impossibile da eliminare perchè indicata come app di sistema.
    Quindi non capisco il problema dell'aggiornamento, mi pare sia non recente il mio corretto?

  12. #19
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Allora non mi spiego la stranezza del mio.L'ho acquistato tramite vodafone ma senza sottoscrivere offerte chiamate/dati+cellulare ma solo cellulare a rate.Quindi sostanzialmente come averlo acquistato in negozio rateizzandolo, solo l'ho fatto con Vodafone.All'avvio nessun logo e nemmeno su cell.
    L'unica cosa che ho notato che c'è un app di Vodafone chiamata Start, dove all'interno trovi varie app che se voglio potrei scaricare , che è impossibile da eliminare perchè indicata come app di sistema.
    Quindi non capisco il problema dell'aggiornamento, mi pare sia non recente il mio corretto?
    prova domani a contattare in chat l'assistenza huawei, tramite l'app hiCare oppure prova a contattare vodafone, non mi sembra recente come firmware, no.

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    non ci sta nulla da contattare, i firmware sono distribuiti in base al brand del telefono, con vodafone in questo caso arrivano molto tardi, non ci sta nulla da fare, il mio p10 plus acquistato alla vodafone a metà maggio aveva installato il firmware B102 e solo un paio di giorni fa è uscito l'aggiornamento alla B110 che è comunque un firmware molto vecchio, nei vari forum leggo che la maggior parte hanno la B123 e con firmware finder (il programma di ricerca firmware di Huawei) si dice che già in giro ci sia la B133 o B135. Insomma unica pecca di questo grande telefono mi sa che saranno gli aggiornamenti, se continuano ad aggiornare una volta ogni 3/4 mesi mi sa che il firmware B123 noi lo vedremo il prossimo anno!!
    Ultima modifica di moro30; 29-05-17 alle 08:32
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy