CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Normale. Dipende dal gestore batteria. Se hai impostato di chiedere WhatsApp, così come ti consiglia, avrai anche ogni tanto la perdita della notifiche

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Normale. Dipende dal gestore batteria. Se hai impostato di chiedere WhatsApp, così come ti consiglia, avrai anche ogni tanto la perdita della notifiche

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    E come faccio a farlo notificare sempre? Scusa ma devo ancora capire bene

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti do un consiglio a chi acquista il P10 plus ma riguarda un pò tutti i terminali Huawei:
    i device di questo brand con software operatore (Tim o di altri operatori) hanno un particolare funzionamento quando viene inserita per la prima volta la SIM:

    •Inserendo per la prima volta la SIM vengono caricate tutte le impostazioni dell’operatore ma contemporaneamente vengono cancellati tutti i dati immessi nel device stesso (es: contatti, immagini, etc.)
    •Successivamente, quindi dopo il primo inserimento di SIM, il device si comporta in modo standard anche inserendo o rimuovendo altre SIM e non cancella i dati o le configurazioni.


    Si tratta di una impostazione di base di Huawei, al momento non modificabile.




    Punti di attenzione:

    • non salvare informazioni personali (es. contatti della rubrica, foto) o configurare account/app sul telefono prima di aver inserito la propria SIM;
    •In caso di trasferimento di dati da altro telefono, ricordarsi di inserire una SIM prima di procedere con il passaggio dei dati.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxpower per il post:

    noviz (05-06-17)

  6. #44
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elio1978 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho il p10 plus da alcuni giorni. Ho installato le stesse applicazioni presente su altro device (note4) ma su questo qualsiasi applicazione avvio o allo sblocco dello stesso, visualizzo immagine pubblicitaria per installazione app varie. Ho disabilitato gli annunci dalla voce goggle ma non cambia nulla. E' capitato a qualcuno come posso eliminare questo fastidioso popup?
    Ciao e benvenuto su Androidiani! Presentati nella sezione benvenuto se non l'avessi ancora fatto(per sbloccare funzionalità del forum) e dai un lettura al regolamento.

    Sicuramente qualche applicazione di terze parti si è aggiornata diventando più invasiva. Scovala ed eliminala o acquistane la versione senza pubblicità.

    ---------
    @sabrydance gli altri sentono bene i tuoi messaggi? Se utilizzi una cover controlla che non copra i fori dei microfoni.
    Ultima modifica di Aníkitos; 08-06-17 alle 18:01
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #45
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatanka79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ieri sono passto anche io a questo terminale sperando di non pentirmene. Allora per ora lo trovo formidabile pero' mi sembra abbia problemi con il led di notifica. Quando mi arrivano i messaggi da whatsapp non sempre si accende, non capisco se è un problema o no. Capita anche a voi? Grazie e buona giornata
    @salvestro e @tatanka79 spostati nella discussione aiuto,dubbi...

    ..continuate pure qui. All'argomento aggiungo che whatsapp ha ancora problemi di notifica. I messaggi vengono notificati dal secondo in poi(audio, led ed anche accensione display se impostato). A me personalmente a volte perde del tutto i messaggi vocali finchè non apro la chat e non le riscarico manualmente. Telegram, Google+, Facebook, messenger di fb nessun problema(e solo per citarne alcune). Questo per dire che il problema è di whatsapp e non del dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione più consona

    La griglia 5x5 mancante?🤔
    Dopo l'aggiornamento alla B150 non trovo più questa opzione

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @lomaxi72 come non la vedi? Al solito, tenendo premuto su un punto libero del display per poi scegliere impostazioni ed infine layout home. Io, come vedi dallo screenshot, l'ho impostata 5X5.
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo cercavo nel menù impostazioni, non in quelle che si aprono in questo modo

  11. #49
    Baby Droid L'avatar di Mandingo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caltanissetta (Sicilia)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC Desire HD, Iphone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono un utente "Mela morsicata" da anni, adesso possiedo un Iphone 5 da circa 5 anni A bocca aperta ma purtroppo quest’ultimo mi sta abbandonando, poichè presenta alcuni problemi di normale usura, tasto home che non funziona splendidamente come prima, batteria gonfia con schermo scollato sulla parte dx, insomma il mio telefono non sta messo bene.

    Guardandomi intorno ho notato l’ultimo device marchiato Huawei precisamente il modello P10 plus, infatti ieri mi sono recato dal negoziante per vederlo di presenza e smanettarci un pò, il mio amico commesso mi ha diciamo dato un infarinatura generale sul dispositivo e mi ha assicurato che adesso il sistema operativo Android è migliorato nettamente rispetto ad anni fa quando avevo l’HTC (circa 10 anni fa), guardandolo mi sono accorto della qualità costruttiva e della scelta dei materiali, quindi mi sono deciso di lasciare un acconto per l’acquisto del modello colorazione nera.

    Ora veniamo al dunque, dato che devo fare la migrazione da apple ad android avete consigli in merito su quale software usare per trasferire i dati che ho adesso sul mio iphone al mio nuovo Huawei ? Per dati intendo rubrica, note, messaggi, foto, conversazioni whats app ecc...

    Attendo Vs gentili consigli e vi ringrazio anticipatamente per la Vs collaborazione.
    Ultima modifica di Mandingo; 22-06-17 alle 15:22

  12. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandingo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un utente "Mela morsicata" da anni, adesso possiedo un Iphone 5 da circa 5 anni A bocca aperta ma purtroppo quest’ultimo mi sta abbandonando, poichè presenta alcuni problemi di normale usura, tasto home che non funziona splendidamente come prima, batteria gonfia con schermo scollato sulla parte dx, insomma il mio telefono non sta messo bene.

    Guardandomi intorno ho notato l’ultimo device marchiato Huawei precisamente il modello P10 plus, infatti ieri mi sono recato dal negoziante per vederlo di presenza e smanettarci un pò, il mio amico commesso mi ha diciamo dato un infarinatura generale sul dispositivo e mi ha assicurato che adesso il sistema operativo Android è migliorato nettamente rispetto ad anni fa quando avevo l’HTC (circa 10 anni fa), guardandolo mi sono accorto della qualità costruttiva e della scelta dei materiali, quindi mi sono deciso di lasciare un acconto per l’acquisto del modello colorazione nera.

    Ora veniamo al dunque, dato che devo fare la migrazione da apple ad android avete consigli in merito su quale software usare per trasferire i dati che ho adesso sul mio iphone al mio nuovo Huawei ? Per dati intendo rubrica, note, messaggi, foto, conversazioni whats app ecc...

    Attendo Vs gentili consigli e vi ringrazio anticipatamente per la Vs collaborazione.
    Ottima scelta, visto che sei in ambito Huawei puoi utilizzare questa applicazione ---> https://play.google.com/store/apps/d....android.clone
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy