CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

P10 plus china brickato dopo ota!!!aiutoooooo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

P10 plus china brickato dopo ota!!!aiutoooooo

Ragazzi HELPPP...il mio p10 plus cina provenienza liaow stamattina mi ha segnalato l'aggiornamento alla b138, l' ho messa in download l'ho lasciata scaricare dopodichč in automatico il telefono si č riavviato per installarla ma a quel punto schermo nero e telefono defunto.non si accende, non va in rcovery e non viene rilevato dal pc...come posso risolvere se avete qualche idea???

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Ragazzi HELPPP...il mio p10 plus cina provenienza liaow stamattina mi ha segnalato l'aggiornamento alla b138, l' ho messa in download l'ho lasciata scaricare dopodichč in automatico il telefono si č riavviato per installarla ma a quel punto schermo nero e telefono defunto.non si accende, non va in rcovery e non viene rilevato dal pc...come posso risolvere se avete qualche idea???
    Vediamo che si puň fare. Se era Europeo era meglio....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

.... e telefono defunto.non si accende, non va in rcovery e non viene rilevato dal pc...come posso risolvere se avete qualche idea???
    Ciao​. Ricordi con quale versione firmware č arrivato il dispositivo???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao​. Ricordi con quale versione firmware č arrivato il dispositivo???
    Mi pare la b136

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Mi pare la b136
    Il b136 mi risulta sia l'ultima release. Forse aveva il b123/128. Hai modo di contattare il venditore?
    Il dispositivo non parte proprio? Non dŕ segni di vita neppure collegandolo al caricabatterie?

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

macchč zero...ho provato a lasciarlo collegato per ore ma nulla..non entra in recovery..nessun segno di vita..da qualche prte qui ho lňetto che avendo un firmware originale mettendolo sulla sd esterna e poi tenendo premuti in combo i due tasti volume e power parte l'installazione dalla sd ma posto che funzioni davvero occorrerebbe il firmware originale.liaow prima mi ha detto di ontattare huawei italia che ovviamente mi ha rimbalzato perchč il prodotto č import e adesso non risponde alle mie mail...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il b136 mi risulta sia l'ultima release. Forse aveva il b123/128. Hai modo di contattare il venditore?
    Il dispositivo non parte proprio? Non dŕ segni di vita neppure collegandolo al caricabatterie?

nessuno sa aiutarmi?il venditore mi chiede di spedire in cina il telefono ma non via corriere ma mezzo posta ordinaria causa dogana salata e io tempo vada perso il pacchettino...possibile non ci sa una soluzione per resuscitarlo?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

nessuno sa aiutarmi?il venditore mi chiede di spedire in cina il telefono ma non via corriere ma mezzo posta ordinaria causa dogana salata e io tempo vada perso il pacchettino...possibile non ci sa una soluzione per resuscitarlo?
    Se il dispositivo non da proprio segni di vita credo che il problema sia hardware. Impossibile che per un aggiornamento il dispositivo si spenga senza neanche arrivare al logo Huawei. Io direi che la cosa migliore sia pagare la dogana quindi spedizione assicurata e rispedire indietro. Dopotutto penso costi moolto meno del dispositivo​.
    Inoltre, se il venditore č corretto, si caricherŕ i costi del ritorno. O ti farai aggiungere qualche accessorio per il disguido. Beh poi queste cose in base a come vi metterete d'accordo.

Curiositŕ: l'hai pagato tanto di meno rispetto allo shop online con garanzia minimo Europa!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (11-05-17)

Permessi di invio