Visualizzazione stampabile
-
Rete 4.5g
salve a tutti ho cercato e ho visto un post se non sbaglio sul forum dove dicono che il p10 plus e abilitato alla rete 4.5G volevo piu conferma
mi sono messo in contatto tramite chat con un operatore huawei del centro assistenza dove lui dice che il cellulare non supporta tale rete .
la verita quale?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
francodapalermo
salve a tutti ho cercato e ho visto un post se non sbaglio sul forum dove dicono che il p10 plus e abilitato alla rete 4.5G volevo piu conferma
mi sono messo in contatto tramite chat con un operatore huawei del centro assistenza dove lui dice che il cellulare non supporta tale rete .
la verita quale?..
Il fatto è che il 4.5G dovrebbe aggirarsi intorno ai 800mb in down.. mentre il p10 plus dovrebbe arrivare max fino a 600mb...probabilmente è per questo che quelli della Huawei dicono di no...
Diciamo che è una via di mezzo tra il 4G ed il 4.5G.....
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Grazie.. Ma almeno è 4G reale
HUAWEI P10 PLUS
-
A dire il vero, Huawei, presentò questo telefono come il primo al mondo ad usare la tecnologia 4.5G (vi consiglio di vedere la presentazione ufficiale) e Vodafone me l'ha anche attivata.
-
Quote:
salvestro
A dire il vero, Huawei, presentò questo telefono come il primo al mondo ad usare la tecnologia 4.5G (vi consiglio di vedere la presentazione ufficiale) e Vodafone me l'ha anche attivata.
Questo è quello che hanno scritto a me. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aff4d4288f.jpg
-
Questo è quello che mi hanno risposto dopo che gli ho fatto notare quello che dicevi....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1796078cf3.jpg
-
Esattamente ragazzi. E Gli unici ad avere una copertura della"nuova" banda sono vodafone e tim. Quantomeno le velocità ci sono dove prende. Oltre all'operatore vi ricordo che bisogna anche avere un piano tariffario che prevede questa velocità. Perchè ci sono i casi di vecchie promo che hanno la connessione bloccata al 3g o 4g.
-
Quote:
noviz
Questo è quello che mi hanno risposto dopo che gli ho fatto notare quello che dicevi....
Per carità, non metto in dubbio la tua parola.
C'è davvero confusione per il 4.5G del P10 e P10 Plus, ed a crearla sono proprio le compagnie telefoniche italiane.
Ora, tre sono le cose: o non è compatibile con le nostre reti, o non è attivata lato software, o ci sono accordi commerciali molto forti con Samsung che attualmente risulta essere l'unica azienda ad avere attivo il modem in 4.5G.
Il Mate 10 Pro, tuttavia, viene già venduto con tale tecnologia attiva.
Ad ogni modo io ho seguito la diretta streaming dell'evento di presentazione dei P10 e P10 Plus ed il fatto che fosse il primo telefono al mondo a sfruttare la tecnologia 4.5G è stato uno dei punti forti della presentazione...su questo non ho dubbi anche perché sono andato a rivederla su youtube!!!
-
Quote:
salvestro
Per carità, non metto in dubbio la tua parola.
C'è davvero confusione per il 4.5G del P10 e P10 Plus, ed a crearla sono proprio le compagnie telefoniche italiane.
Ora, tre sono le cose: o non è compatibile con le nostre reti, o non è attivata lato software, o ci sono accordi commerciali molto forti con Samsung che attualmente risulta essere l'unica azienda ad avere attivo il modem in 4.5G.
Il Mate 10 Pro, tuttavia, viene già venduto con tale tecnologia attiva.
Ad ogni modo io ho seguito la diretta streaming dell'evento di presentazione dei P10 e P10 Plus ed il fatto che fosse il primo telefono al mondo a sfruttare la tecnologia 4.5G è stato uno dei punti forti della presentazione...su questo non ho dubbi anche perché sono andato a rivederla su youtube!!!
Sì ho visto anch'io la presentazione ed anche a me Vodafone ha attivato il.4.5G ..Non so se la colpa è Delle compagnie per accordi commerciali...ma se quelli della Huawei mi dicono che. 4+G è la stessa cosa del 4.5G ..dopo che hanno sbandierato che era 4.5G ..una bel..risarcimento ci potrebbe anche stare...