CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rete 4.5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rete 4.5g

    salve a tutti ho cercato e ho visto un post se non sbaglio sul forum dove dicono che il p10 plus e abilitato alla rete 4.5G volevo piu conferma
    mi sono messo in contatto tramite chat con un operatore huawei del centro assistenza dove lui dice che il cellulare non supporta tale rete .
    la verita quale?..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho cercato e ho visto un post se non sbaglio sul forum dove dicono che il p10 plus e abilitato alla rete 4.5G volevo piu conferma
    mi sono messo in contatto tramite chat con un operatore huawei del centro assistenza dove lui dice che il cellulare non supporta tale rete .
    la verita quale?..
    Il fatto è che il 4.5G dovrebbe aggirarsi intorno ai 800mb in down.. mentre il p10 plus dovrebbe arrivare max fino a 600mb...probabilmente è per questo che quelli della Huawei dicono di no...
    Diciamo che è una via di mezzo tra il 4G ed il 4.5G.....

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie.. Ma almeno è 4G reale


    HUAWEI P10 PLUS

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A dire il vero, Huawei, presentò questo telefono come il primo al mondo ad usare la tecnologia 4.5G (vi consiglio di vedere la presentazione ufficiale) e Vodafone me l'ha anche attivata.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    A dire il vero, Huawei, presentò questo telefono come il primo al mondo ad usare la tecnologia 4.5G (vi consiglio di vedere la presentazione ufficiale) e Vodafone me l'ha anche attivata.
    Questo è quello che hanno scritto a me.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che mi hanno risposto dopo che gli ho fatto notare quello che dicevi....

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Esattamente ragazzi. E Gli unici ad avere una copertura della"nuova" banda sono vodafone e tim. Quantomeno le velocità ci sono dove prende. Oltre all'operatore vi ricordo che bisogna anche avere un piano tariffario che prevede questa velocità. Perchè ci sono i casi di vecchie promo che hanno la connessione bloccata al 3g o 4g.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto dopo che gli ho fatto notare quello che dicevi....

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Per carità, non metto in dubbio la tua parola.
    C'è davvero confusione per il 4.5G del P10 e P10 Plus, ed a crearla sono proprio le compagnie telefoniche italiane.
    Ora, tre sono le cose: o non è compatibile con le nostre reti, o non è attivata lato software, o ci sono accordi commerciali molto forti con Samsung che attualmente risulta essere l'unica azienda ad avere attivo il modem in 4.5G.
    Il Mate 10 Pro, tuttavia, viene già venduto con tale tecnologia attiva.
    Ad ogni modo io ho seguito la diretta streaming dell'evento di presentazione dei P10 e P10 Plus ed il fatto che fosse il primo telefono al mondo a sfruttare la tecnologia 4.5G è stato uno dei punti forti della presentazione...su questo non ho dubbi anche perché sono andato a rivederla su youtube!!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Per carità, non metto in dubbio la tua parola.
    C'è davvero confusione per il 4.5G del P10 e P10 Plus, ed a crearla sono proprio le compagnie telefoniche italiane.
    Ora, tre sono le cose: o non è compatibile con le nostre reti, o non è attivata lato software, o ci sono accordi commerciali molto forti con Samsung che attualmente risulta essere l'unica azienda ad avere attivo il modem in 4.5G.
    Il Mate 10 Pro, tuttavia, viene già venduto con tale tecnologia attiva.
    Ad ogni modo io ho seguito la diretta streaming dell'evento di presentazione dei P10 e P10 Plus ed il fatto che fosse il primo telefono al mondo a sfruttare la tecnologia 4.5G è stato uno dei punti forti della presentazione...su questo non ho dubbi anche perché sono andato a rivederla su youtube!!!
    Sì ho visto anch'io la presentazione ed anche a me Vodafone ha attivato il.4.5G ..Non so se la colpa è Delle compagnie per accordi commerciali...ma se quelli della Huawei mi dicono che. 4+G è la stessa cosa del 4.5G ..dopo che hanno sbandierato che era 4.5G ..una bel..risarcimento ci potrebbe anche stare...

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy