CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

"Modalità tocco" su p10 plus aggiornato a Oreo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    "Modalità tocco" su p10 plus aggiornato a Oreo?

    Vi chiedo aiuto per un problema che è sorto dopo l'aggiornamento.
    In sostanza non riesco in nessun modo a DISABILITARE quella che in altri terminali huawei si chiama "MODALITA' TOCCO" ovvero l'opzione che inibisce la possibilità che il telefono tenuto in tasca faccia partire telefonate o messaggi involontariamente.
    E' un'opzione sicuramente interessante nell'uso quotidiano solo che quando il telefono lo vuoi tenere in un supporto/custodia da moto oppure da bici, diventa inutilizzabile perchè non si riesce più a sbloccare, in quanto compare sempre il messaggio "NON COPRIRE LA PARTE SUPERIORE DELLO SCHERMO".

    Ho cercato l'opzione in ogni dove che mi pareva di aver intravisto prima dell'aggiornamento a Oreo, ma adesso con l'ultima versione aggiornata non la trovo più.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi o dovrò sempre utilizzare un altro telefono per uscire in moto o bici?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io nel mio p10 plus non oreo trovo l'opzione modalità disattiva tocco sotto "assistenza intelligente-altri"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gandoli per il post:

    DarkHorse (22-03-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ecco...invece aggiornando a Oreo questa impostazione non si trova più

    Per me è davvero una bella rogna, perché vuol dire che in moto e in bici per usare il navigatore dovrò portare il vecchio telefono...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico ad avere questo problema post aggiornamento Oreo?

    nessun altro usa lo smartphone in custodie da moto o bici??

    Qualcuno che ha aggiornato a Oreo il P10+ potrebbe gentilmente verificare se nelle impostazioni trova l'opzione "modalità disabilita tocco" ? Tnx!
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho un Huawei p10 ed ho riscontrato lo stesso problema.. Purtroppo non si può risolvere in quanto Huawei per lo sblocco utilizza l impronta digitale.. Io faccio running e sono riuscito a risolvere il problema facendo un piccolo ritaglio alla custodia in corrispondenza Dell ID e devo dire che funziona perfettamente.. Spero di esserti stato d aiuto

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    OK... FINALMENTE HO TROVATO LA SOLUZIONE e la condivido qui per chi ha lo stesso problema

    Dal playstore installate "Settings Database Editor" che trovate cliccando QUI

    Entrate nell'app e dal tab "System Table" scrollate in basso fino alla T di Touch disable mode.
    Tappate sopra e modificate il valore da 1 a 0.
    Salvate ed uscite da questa app.

    Problema risolto.

    Ora ricordate che quando è in tasca si sblocca... quindi impostate il valore 0 solo quando lo dovete tenere in custodie od affini...

    PS: NON TOCCATE altre impostazioni di questa app "Settings Database Editor", usatela solo per questo, perché potreste far danni se non sapete cosa state facendo.


    Ultima modifica di DarkHorse; 12-06-18 alle 11:49
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DarkHorse per il post:

    crileo (23-07-18)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un grande!! Stavo impazzendo!


    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    OK... FINALMENTE HO TROVATO LA SOLUZIONE e la condivido qui per chi ha lo stesso problema

    Dal playstore installate "Settings Database Editor" che trovate cliccando QUI

    Entrate nell'app e dal tab "System Table" scrollate in basso fino alla T di Touch disable mode.
    Tappate sopra e modificate il valore da 1 a 0.
    Salvate ed uscite da questa app.

    Problema risolto.

    Ora ricordate che quando è in tasca si sblocca... quindi impostate il valore 0 solo quando lo dovete tenere in custodie od affini...

    PS: NON TOCCATE altre impostazioni di questa app "Settings Database Editor", usatela solo per questo, perché potreste far danni se non sapete cosa state facendo.



  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkhorse Visualizza il messaggio
    ok... finalmente ho trovato la soluzione e la condivido qui per chi ha lo stesso problema

    dal playstore installate "settings database editor" che trovate cliccando qui

    entrate nell'app e dal tab "system table" scrollate in basso fino alla t di touch disable mode.
    Tappate sopra e modificate il valore da 1 a 0.
    Salvate ed uscite da questa app.

    Problema risolto.

    ora ricordate che quando è in tasca si sblocca... Quindi impostate il valore 0 solo quando lo dovete tenere in custodie od affini...

    ps: Non toccate altre impostazioni di questa app "settings database editor", usatela solo per questo, perché potreste far danni se non sapete cosa state facendo.




    grazieeee!!!!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'app e il settaggio su p8 lite 2017 aggiornato ad android 8 e funziona perfettamente. Dopo aver provato, ho disinstallato l'app ma il touch si é ripristinato come all'origine. Allora ho reinstallato l'app ma il settaggio touch_disable_mode é scomparso. Ho dovuto inserirla a mano e tutto é andato a posto. È successo a qualcun altro?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    a me avvolte da i numeri e va in funzione anche se non e in tasca.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy