Escludi la radio. È marketing adottato da tutti i maggiori produttori sui top gamma per favorire le web radio;
Per i video ti consiglio MX player. Onestamente non so se migliore ma credo sia almeno ottimo quanto quello che avevi su lg.
Visualizzazione stampabile
Per l'app video ho già fatto con VLC, rimane il fatto che avrei gradito non istallare terze app per vedere video.
Sorvolo sulla radio che mi girano proprio
Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk
Sapete se c'è il modo di installare la tastiera di Samsung sul P10 ??
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti,vorrei sapere se esiste un modo per disattivare la ricerca su schermo di Google che si attiva utilizzando il lettore di impronte come tasto di navigazione.
Lo chiedo perché mi capita sempre più spesso che si attivi la ricerca anche se non effettuo la gesture richiesta.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
ho il p10 acquistato da circa 3 settimane, mi trovo piuttosto bene...tuttavia noto che si riscalda abbastanza facilmente ed abbastanza (quando gioco e continua anche dopo aver smesso di giocare). Come temperatura arriva a circa 40/42 gradi. Secondo voi è normale? anche il vostro tende a scaldare?
Inoltre in chiamata a volte mi dicono che o non mi sentono o sentono tipo delle interferenze.. Ora ho provato a disattivare le chiamate 4G e voglio vedere se dipende da quello..
Avete consigli?
Grazie
Sono giorni che provo, ma non trovo l impostazione per aumentare il timeout dello schermo... Sapete aiutarmi ??
Display - > sospensione
Ho quella voce grigia
Anche io, tu cliccaci sopra