Non credo ci sia un modo per "bloccare" l'update.
Però che io sappia non è automatico, basta non fare update.
Forse vedrai la notifica ciclicamente ma se non da fastidio non fa nulla.
Salve a tutti
da qualche mese il mio p10 è molto lento nell'aprire i video presenti in galleria.
Quando voglio vederne qualcuno ci clicco su e per diversi secondi lo schermo resta nero, in un secondo momento compaiono i 3 puntini sospensivi del caricamento e solo alla fine il filmato viene riprodotto.
Ho provato anche a cambiare la risoluzione dei suddetti video ma la situazione rimane invariata.
Avete idea di quale possa essere la causa?
Posso fare qualcosa per ovviare il problema?
Grazie a chi risponderà.
Ciao a tutti, da qualche giorno mi trovo un problema alquanto fastidioso sul mio P10 e cioè il ritardo nello sblocco del telefono sia con la impronta digitale e anche con il pulsante accensione, passano diversi secondi di nulla, poi si apre......non è caduto, non so' cosa sia successo, forse una app installata di recente???...ho installato stupidagini tipo mackdonald e simili, niente di impegnativo...
Succede anche a qualcuno di voi?....
Ispmark
ciao
Mi rispondo da solo, ho fatto un bel hard reset e ho risolto. Giusto per perdere un po' di tempo, ho installato i programmi da me interessati uno ad uno senza usare un backup che sarebbe stato sicuramente piu' comodo, se non alla fine per alcune applicazioni storiche che sicuramente non mi hanno causato il problema sopra descritto. Unico problema ora le icone non mi piacciono, e non riesco a ritrovare quelle che avevo prima con i pallini di notifica evidenziati, ora nelle app raggruppate in cartelle si vedono poco...ci devo studiare ancora un po' su.
Ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao grazie per la tua risposta, si diciamo che adesso gira bene, naturalmente vado con i piedi di piombo ad installare app su app , non ho voglia di un altro hard reset perchè porta via molto tempo. Ho anche sistemato il problema delle notifiche, da impostazioni si arriva alla modifica dai pallini ai numeri come piace a me.
Ripeto che sono estremamente convinto che con android 7 che aveva all'origine quando l'ho acquistato è decisamente meglio dei nuovi soft, . tranne per la telecamera che secondo me è l'unica che ne ha beneficiato.
Alla prossima
Ciao
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho ripristinato il telefono e da allora quando sono connesso al WiFi di casa (mi sembra che con i dati non si verifichi) il GPS mi da una posizione errata.
Praticamente se apro il meteo mi dice che mi trovo in una altra località, Google maps idem. Dopo un po' però il gps si "accorge" dell'errore e aggiorna la posizione con quella corretta.
L'errore è anche grande, io sono a Napoli mentre invece il GPS segna Pontecorvo (Lazio).
Ho già controllato i settaggi nelle impostazioni e, se non mi sono perso qualcosa, è tutto corretto. La posizione è anche impostata su precisione elevata.
Prima del ripristino del telefono non mi era mai capitato.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk