Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,sono passato da p8 a p10 da circa una decina di giorni,posso dire di essere nel complesso contento,anche se alcune cose erano più intuitive e di facile utilizzo sul p8.
Provo ad elencarvene qualcuna,magari sono solo un pò stordito io:
é sparito il collegamento alla fotocamera da schermo bloccato
la fotocamera non mostra più i dettagli se si inquadra un qr code
nella galleria mi pare non ci sia più la possibilità di ordinare le foto in base a dimensione/data
Ho la b150 brandizzata wind
Grazie
Lele
-
Quote:
Originariamente inviato da
biond73
Ciao a tutti,sono passato da p8 a p10 da circa una decina di giorni,posso dire di essere nel complesso contento,anche se alcune cose erano più intuitive e di facile utilizzo sul p8.
Provo ad elencarvene qualcuna,magari sono solo un pò stordito io:
é sparito il collegamento alla fotocamera da schermo bloccato
la fotocamera non mostra più i dettagli se si inquadra un qr code
nella galleria mi pare non ci sia più la possibilità di ordinare le foto in base a dimensione/data
Ho la b150 brandizzata wind
Grazie
Lele
Io ho il collegamento alla fotocamera da schermo bloccato. Anch'io B150 brand Wind.
Anche se non lo uso praticamente mai perché mi conviene sbloccare di più il telefono con il tasto centrale e aprire normalmente l'app
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
grazie,adesso quello ce l ho anche io.....avevo impostato lo stile blocco schermo non Magazine..!!
-
Scusa ma non hai lo Switch per disattivare il voLTE su altro - reti mobili?
Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk
-
In questo pannello? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cd90df54d4.jpg
Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk
-
penso che sia @cranio84 che io non abbiamo quella opzione (chiamata VoLTE),
per il resto rimando al topic '[huawei p10] - problemi/impressioni post aggiornamenti ufficiali'
-
Ragazzi vi ringrazio, ma purtroppo a me non è venuta fuori quella impostazione, nemmeno dopo aver fatto il ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
cranio84
Ragazzi vi ringrazio, ma purtroppo a me non è venuta fuori quella impostazione, nemmeno dopo aver fatto il ripristino ai dati di fabbrica
Hai provato ad attivare la chiamata HD?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Hai provato ad attivare la chiamata HD?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
se intendi chiamata HD virtuale, ce l'avevo già attivo.
Ma credo sia meglio continuare la conversazione quì ;) https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7895540
-
Quote:
ironbell
No quella è un'altra voce. Volte non spunta di default con operatore vodafone(vado a memoria). L'opzione va richiesta ad uno dei loro consulenti. E' selezionabile solo quando ci si ttrova in modalità auto 4G..