Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
In secondo luogo come si può supplire alla mancanza della radio?
Grazie
Mi sembra di aver letto che questa versione del kirin ha bloccata la funzionalità di ricezione radio quindi gioco forza dovrai scaricare dal playstore un programma per la ricezione della radio in streaming....ovvero consumo dati [emoji16]
Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk
-
C'è un modo per cambiare lo sfondo che appare nella finestra quando si ha la Smart Cover?
-
Skype per P10
Buongiorno,
premetto che vengo da Iphone4 e Nokia635 e non me ne intendendo molto di android.... Detto questo i miei due vecchi cellulari non funzionavano più con Skype e allora... acquistiamo un bel P10 nuovo di pacca. Ma, PERSEVERARE è DIABOLICO, e anche qui skype non va! Ho installato la app ma dopo aver inserito i dati, non riesce a collegarsi mai. gira, gira, gira, ma il nulla. Ho provato via browser (diversi browser, tanti) ma va in crash. Non si riesce proprio a farlo partire..... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e forse lo ha risolto? Grazie.
-
Quote:
parmancesco
Buongiorno,
premetto che vengo da Iphone4 e Nokia635 e non me ne intendendo molto di android.... Detto questo i miei due vecchi cellulari non funzionavano più con Skype e allora... acquistiamo un bel P10 nuovo di pacca. Ma, PERSEVERARE è DIABOLICO, e anche qui skype non va! Ho installato la app ma dopo aver inserito i dati, non riesce a collegarsi mai. gira, gira, gira, ma il nulla. Ho provato via browser (diversi browser, tanti) ma va in crash. Non si riesce proprio a farlo partire..... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e forse lo ha risolto? Grazie.
messaggio spostato nella discussione più consona
Ciao, prova a creare un altro account per l'app. Aggiornaci
-
Sapete se e come è possibile togliere la vibrazione alla risposta ad una telefonata in uscita?
-
problema risoltosi da solo.... dopo 10 giorni di tentativi inutili, al decimo skype si è messo a funzionare da solo..... non chiedetemi come e perchè. Comunque meglio così.
-
Quote:
parmancesco
problema risoltosi da solo.... dopo 10 giorni di tentativi inutili, al decimo skype si è messo a funzionare da solo..... non chiedetemi come e perchè. Comunque meglio così.
Grazie dell'info. Era un problema lato server dunque ;)
-
Quote:
popples
C'è un modo per cambiare lo sfondo che appare nella finestra quando si ha la Smart Cover?
Scusate se mi autoquoto: nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
popples
Scusate se mi autoquoto: nessuno sa rispondermi?
Mi rispondo da solo a beneficio di qualche altro utente che fosse interessato: è possibile farlo con EMUI THEME EDITOR [emoji6]
-
Buongiorno ragazzi
A causa di un problema alla lettura della SIM del mio HTC M9 aziendale, sto per avere il suo sostituto un HuaWEY P10 con Android Nougat
Volevo semplicemente chiedervi quali accorgimenti, attenzioni particolari e + urgenti devo avere nei primi suoi giorni di utilizzo
Non potrò fare MODDING nel vero senso della parola (il device è criptato e già con l'HTC M9 ho avuto grosse difficoltà ed alla fine ho rinunciato) ma posso senz'altro apportare ogni tips & tricks
Grazie per l'aiuto
Paolo